Lutto nel mondo dello sport: è morto un allenatore amatissimo

Lutto tremendo nel mondo dello sport: è purtroppo morto un allenatore davvero molto famoso ed amato che ha fatto la storia del basket NBA e non solo.

coronavirus lacrime

Lutto tremendo nel mondo dello sport, in particolar modo per tutti gli appassionati di basket NBA. è infatti morto Jerry Sloan, ex giocatore ed oggi diventato allenatore di diverse squadre nella sua lunga quanto brillante carriera di successo.

L’uomo, infatti, ha avuto la fortuna e la competenza di allenare squadre come i Chicago Bulls, Baltimore Bullets ed Utah Jazz. L’uomo, che è venuto a mancare a 78 anni, era purtroppo malato da tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina

Lutto nel mondo dello sport: è morto Jerry Sloan

jerry sloan morto
Jerry Sloan

Stava, infatti, combattendo purtroppo da tanto tempo una lunga quanto difficile battaglia contro il morbo di Parkinson, ma non solo: era affetto anche dalla cosiddetta demenza da corpi di Lewy da ormai circa quattro anni.

Insomma, i suoi ultimi anni di vita non sono stati affatto semplici ed adesso rimane soltanto un bellissimo ricordo di lui che, dopo essere stato uno dei più grandi cestisti che hanno fatto la storia del basket NBA, era anche diventato uno degli allenatori più richiesti del circuito, della federazione, una volta che aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo ed intraprendere il ruolo di coach.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto in Rai: morto storico giornalista sportivo, una voce famosissima

L’uomo, che ha avuto una carriera straordinaria, ha avuto una storia davvero commovente lungo tutta la sua incredibile carriera sia da giocare sia da allenatore che ha fatto commuovere tutti ed ha fatto anche pensare a quanto la vita, a volte, non risparmi nessuno: puoi essere un Vip oppure no, ma quando la malattia ti colpisce non c’è davvero nulla da fare.

Insomma, il dramma dei suoi amatissimi fan è immenso così come quello della famiglia di Jerry Sloan. Ci mancherai.

Impostazioni privacy