Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina

Anna Tatangelo ha ufficialmente dimenticato Gigi D’Alessio ed ha finalmente voltato pagina dopo il loro drammatico addio: ecco come ha fatto.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo ha ufficialmente dimenticato Gigi D’Alessio dopo la fine della loro relazione: a niente è servito il ritorno di fiamma di qualche anno fa dopo che già si erano lasciati una volta. La cantante, nonostante abbia avuto dal cantante napoletano un figlio di nome Andrea, ha deciso di lasciare la loro casa e di prendere strade diverse, nonostante il rapporto tra i due sia splendido ancora oggi.

In molti si chiedono come abbia fatto la cantante a dimenticare in così breve tempo il suo partner di una vita, con cui aveva una relazione a dir poco storica e che, soprattutto, ha riempito di gioia la sua vita. 

Lo ha mostrato lei stessa su Instagram postando una serie di storie che hanno riempito di gioia tutto il web: la notizia fa impazzire tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio? La verità del cantante

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: ecco come ha fatto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo ha svelato in anteprima assoluta a tutti i suoi amatissimi fan che sta lavorando al suo nuovo disco e che, un po’ a sorpresa, a differenza di tutto quello che le persone possono pensare, durante tutto l’arco di questa quarantena, oltre a fare allenamenti a dir poco bollenti, ha lavorato alacremente insieme a tutto il suo team creativo e di produzione alla realizzazione del suo nuovo album di inediti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo: il piano per riconquistarla

anna tatangelo instagram
Anna Tatangelo

Insomma, i fan sono letteralmente impazziti per il suo selfie che mostra non solo un fisico davvero molto tonico ma anche e soprattutto il fatto che tra qualche mese potremo finalmente svelare ed ascoltare nuova musica che riempirà il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower di gioia.

Impostazioni privacy