Rossana Feola fidanzata Stash: il cantante ha rinunciato a tutto per lei

Rossana Feola è la fidanzata di Stash dei The Kolors? I rumor sulla coppia si sprecano, ma che cosa c’è di vero? Lei avrebbe rinunciato a tutto per lui.

rossana feola
Rossana Feola

Chi è Rossana Feola, la presunta fidanzata di Stash Fiordispino, leader e frontman dei The Kolors? Al momento non è nemmeno chiaro se i due stiano insieme oppure no, tuttavia per lui lei avrebbe rinunciato a tutto, almeno stando ai rumor di gossip che tuttavia non sono mai stati confermati a riguardo.

Una cosa, però, è certa: lei non è ignota ai giornali di gossip dal momento che, come sappiamo, ha avuto un grande amore per tantissimi anni che è altrettanto famoso come il cantante ma, chiaramente, nel settore della televisione e della radio.

Stiamo, infatti, parlando di Raffaello Tonon con cui ha avuto una relazione per parecchi anni ma con cui ormai ha chiuso una relazione in cui ciò che rimane è un grande amore e tanto, tantissimo rispetto. Insomma, i due si sono lasciati bene e se ne vogliono ancora, chiaramente sotto un’altra forma.

TI POTREBBE INTERESSARE: The Kolors, Stash tra i senzatetto: “Una delle cose più forti mai provate”

Rossana Feola fidanzata Stash chi è? Età, lavoro, foto

Stash è il frontman dei The Kolors , scopriamone di più su di lui e sulla sua vita privata partendo dalla domanda è fidanzato?

Al momento non sappiamo se i due siano fidanzati o semplicemente amici ma sappiamo che sono stati avvistati insieme e che, soprattutto, i rumors su di loro si sprecano anche se chiaramente il cantante dei The Kolors, che questa sera sarà ad Amici Speciali, è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato riguardo alla propria vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mahmood fidanzato Gabriele Esposito: quella foto è piuttosto chiara

Come lui ben sa, infatti, difficilmente si lascia sfuggire qualche informazione riguardo a chi c’è nel suo cuore. Ciò che emerge, infatti, è il suo enorme talento che si può sentire nel nuovo singolo dei tre ragazzi, della band, che si chiama “Non è vero”.

Impostazioni privacy