Sabrina Salerno, la sua confessione preoccupa i fan: cosa ha detto

Sabrina Salerno ha confessato alcune sue preoccupazioni riguardanti il periodo che si sta vivendo. Ma ecco che cosa ha detto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Il Coronavirus ha senza alcun dubbio cambiato abitudini e vita di gran parte dei cittadini italiani. La preoccupazione è sicuramente uno stato d’animo condiviso. A esserne vittima, secondo quanto ha confessato, è stata anche Sabrina Salerno. La showgirl, sempre molto attiva e presente sui social network, ne ha parlato in una lunga e interessante intervista, facendo preoccupare tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno svela un lato del suo carattere che fa paura

Sabrina Salerno, ecco che cosa preoccupa i suoi fan

Sabrina Salerno

La 52enne ne ha discusso al settimanale ‘Nuovo’. Queste le sue parole: “Il mio problema è che ho un grande sonno, crollo subito, ma poi mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più ad addormentarmi per via della preoccupazione e dello stress di questo periodo. E quindi ricorro ad un ansiolitico. Parlando con le mie amiche ho scoperto che siamo un po’ tutti dipendenti dalle gocce per dormire“. Insomma, una confessione che senza alcun dubbio avrà stupito i suoi seguaci, che la seguono con affetto da ormai tantissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno, la “dipendenza” che non ti aspetti: “Devo smettere”

La Salerno, che ultimamente è stata corteggiata da un famoso 21enne, si è soffermata anche sulla fase 2, spiegando come la sua vita non è cambiata rispetto alle settimane precedenti: “Io comunque non posso lavorare. Di certo non andrò al ristorante con due metri di distanza. Starò a casa finché non ci sarà il vaccino e ho i miei dubbi che possa essere disponibile e pronto prima di gennaio. Al massimo andrò dal parrucchiere e a fare la ceretta dall’estetista. Vacanze? Quest’anno non me ne importa davvero nulla del mare. Non andrò da nessuna parte, perché ho l’incubo del contagio. Mi stressa persino fare la spesa”. Paura e stress: sono queste le caratteristiche dello stato d’animo della bella Sabrina. La sua preoccupazione è un qualcosa che sta condizionando le sue giornate.

Impostazioni privacy