Teo Mammucari: “Una donna che ho amato e amerò per sempre”

Teo Mammucari è un presentatore televisivo, che ha dichiarato tempo fa di aver avuto un grandissimo amore che per lui rimarrà sempre nel cuore.

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Sono in molti i fan che si domandano quale sia l’attuale situazione sentimentale di Teo Mammucari, presentatore televisivo noto del piccolo schermo.

Purtroppo però non si hanno tante notizie riguardo la sfera privata dell’uomo, che tiene particolarmente lontana da tutti i pettegolezzi.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Moretti compagna Maurizio Battista: un’amore senza età

La sua ultima storia ufficiale pare sia stata quella con Thais Souza Wiggers, showgirl e modella brasiliana, con cui è stata in coppia per circa tre anni.

La loro bella storia d’amore ha anche portato nel 2008 alla nascita di Julia, l’unica attuale figlia del conduttore.

Teo Mammucari, la storia più importante

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Teo Mammucari in passato aveva rilasciato una dichiarazione al giornale Diva e Donna in cui aveva ammesso che la storia d’amore con Thais è stata quella più bella della sua vita.

Sempre durante l’intervista al settimanale, Mammucari ha anche precisato che ha molto amato la donna e che questo sentimento durerà per sempre.

In altre interviste ha anche ironizzato, come caratteristica tipica del suo personaggio, sulla fine della sua relazione con la donna Brasiliana.

Mammucari infatti ha scherzato sul fatto che generalmente le persone vanno in Brasile in vacanza, mentre lui da quel luogo è tornato con un mantenimento costoso da sobbarcarsi.

LEGGI ANCHE —> Gabriele Muccino, giorno speciale e una valanga d’amore

Dopo Thais comunque l’uomo non è mai stato avvistato in dolce compagnia di qualche misteriosa o nota ragazza.

Si sono però generati su di lui parecchi rumors che raccontano di vari incontri passionali di Mammucari in alcuni luoghi di Milano.

Nonostante questi pettegolezzi però al momento non si ha alcuna certezza nei riguardi di una possibile relazione stabile dell’uomo con qualcuna.

Forse Mammucari semplicemente non è ancora pronto per tornare ad amare un’altra donna e si sta dunque godendo la vita da single.

Non resta dunque che attendere e sperare di vederlo presto felice accanto ad una nuova figura femminile, che lo sappia amare come desidera.

Impostazioni privacy