Billy Robbins, il ragazzo di 380 chili: come sta oggi?

Billy Robbins è il protagonista del documentario ‘Il ragazzo di 380 chili’: Ma come sta oggi e quali sono le sue condizioni?

Billy Robbins

Sulla scia del successo e del seguito di trasmissioni particolari e di un certo tipo come, per esempio, ‘Vite al limite‘, stasera Real Time trasmetterà e manderà in onda un’altra volta il documentario ‘Il ragazzo di 380 chili’, il cui titolo originale è ‘Half Ton Teen’. Quest’ultimo ha come protagonista Billy Robbins, considerato l’adolescente più grasso del mondo. Il suo obiettivo è quello di toccare gli 82 kg per poter così lasciare la casa dei suoi genitori e andare a vivere indipendente e da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fame d’amore e Vite al limite, cosa lega i due programmi?

Billy Robbins, le condizioni del protagonisti de ‘Il ragazzo di 380 chili’

Ma come sta oggi il ragazzo? Non si hanno più notizie su di lui dal 2013, mentre l’operazione che ha subito il buon Billy è datata 2012. Tra l’altro i più attenti hanno notato l’esistenza di una pagina Facebook a suo nome, dove sono costantemente pubblicati e postati aggiornamenti. Non è però chiaro se quest’ultima sia vera o fake. Ultimamente si era anche diffusa la voce di una sua partecipazione speciale al nuovo show del Dr. Nowzaradan, ma non ci sono mai state vere e proprie conferme e l’indiscrezione molto probabilmente non corrispondeva a realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’uomo di 450 kg, Vite al limite: Keith Martin come sta oggi?

Secondo quanto riportato da alcuni media britannici, un amico di Billy dal 2015, in un’intervista esclusiva, ha ribadito che il protagonista di ‘Il ragazzo di 380 chili’, avrebbe ripreso un po’ di peso dalla fine del programma, senza però mai tornare allo stato iniziale e aver tutti quei problemi di linea. Di fatto Billy Robbins sarebbe a dieta e in buona salute, anche se sempre in lotta costante e continua con la bilancia. Resta ovviamente da capire quanto la fonte sia vera e attendibile. Non resta comunque che attendere se magari ci sarà qualche novità oggi su Real Time.

Impostazioni privacy