Billy Robbins è morto? 380 kg e una Vita al limite

Blly Robbins è morto oppure no? Ecco come sta oggi il ragazzo che pesava ben 380 chili e che stava vivendo una vera e propria Vita Al Limite.

billy robbins
Billy robbins

Billy Robbins è il ragazzo che pesava 380 chili e la sua vita, per usare il nome di un programma, è una vera e propria Vita Al Limite. Il suo obiettivo era quello di arrivare a perdere 82 chili all’interno del programma che in america si chiamava “Half Ton Teen”.

In molti si chiedono se sia morto oppure quali siano le sue condizioni di salute dopo che, nel 2013, era stato operato da circa un anno quando avevano ripreso le telecamere.

In molti, infatti, hanno pensato che fosse morto oppure che le sue condizioni di salute si fossero aggravate moltissimo ma la verità è che al momento non si hanno informazioni riguardo al suo stato di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Billy Robbins come sta oggi?

Billy Robbins è morto? Ecco come sta oggi

Billy Robbins

Una cosa, però, è certa: il suo racconto è fatto di cadute, di risalite ed allo stesso tempo di discese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlio dottor Nowzaradan, ‘Vite al limite’: chi è?

Insomma, non è stato un percorso semplice per lui dal momento che, come sappiamo, la sua vita è stata davvero difficile poiché, come potrete vedere dalla puntata di questa sera, il ragazzo ha avuto un’infanzia davvero molto difficile e sicuramente non è affatto facile ripartire ma, con tanta buona volontà ed una dieta, come ad esempio quelle che fa il dottor Nowzaradan in Vite Al Limite, che è riuscito a seguire a tratti.

Di sicuro, però, non sembra proprio che il ragazzo sia morto: fino a prova contraria, infatti, sembra proprio che l’uomo stia continuando la sua vita ma sicuramente non nelle condizioni ottimali come è giusto del resto che sia dal momento che, senza impegno costante, queste situazioni non riescono ad essere modificate.

Impostazioni privacy