Rossella Fiamingo, il suo ricordo fa impazzire i fan: c’entra Diletta Leotta

Rossella Fiamingo può essere definita la spadista che ha stregato il web. E un suo ricordo ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Rossella Fiamingo

A parlare potrebbero semplicemente essere soltanto il suo palmares, le sue medaglie e le sue numerose e indimenticabili vittorie. A stregare il web sono state soprattutto però la sua bellezza e la sua eleganza. Rossella Fiamingo è senza alcun dubbio la spadista che ha conquistato il mondo dei social con i suoi scatti e le sue foto. E proprio recentemente la siciliana ha pubblicato un ricordo che vede protagonista la sua conterranea Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Federica Pellegrini: fatto tutto il possibile

Rossella Fiamingo con Diletta Leotta, i fan impazziscono

La 28enne, qualche giorno fa, ha rispolverato un’immagine in compagnia del noto volto televisivo di Dazn. “Torneranno anche le serate degli stacchetti scoordinati”, ha scritto la schermitrice catanese, facendo capire fin troppo bene come in quello scatto le due molto probabilmente stessero improvvisando a modo loro un balletto. La bella Diletta, anche lei molto attiva e presente sui social network in questi giorni, ha immediatamente replicato e risposto all’amica con una semplice risata e con un’emoticon a forma di cuore. Le due sembrano quindi essere molto legate, unite e affiatate.

https://www.instagram.com/p/CAIR-RQo0UC/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, regalo da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

Tanti i commenti e le reazioni dei fan della Fiamingo, che hanno apprezzato il ricordo e la foto. “Siete bellissime e seducenti”, “Siete stupende”, “Sembrate le Charlie’s Angels”, “Aspettiamo anche noi fiduciosi“: queste le principali frasi scritte sotto il post della spadista. Insomma, i follower di Rossella si sono in gran parte concentrate sulla bellezza delle due protagoniste, anche se in molti hanno voluto dire la loro su questo periodo che si sta vivendo e su quando si potrebbe tornare alla vera e propria normalità.

Impostazioni privacy