Belen Rodriguez lontana da Stefano De Martino, ma non è da sola

Belen Rodriguez è lontana da Stefano De Martino ma non è affatto da sola: ecco con chi è la showgirl argentina quando suo marito è distante.

stefano de martino belen rodriguez

Belen Rodriguez ha postato una storia in cui ha mostrato che non è da sola durante la fase due di questa quarantena causata da questa pandemia globale. Anche se suo marito per motivi lavorativi è lontano ed in questo momento si trova a Napoli, alle prese con delle registrazioni negli studi Rai.

La showgirl argentina ed il piccolo Santiago, almeno per un giorno, non sono stati da soli: a far loro compagnia, infatti, ci ha pensato una persona che tutti noi conosciamo molto bene. Ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez torna a mostrare il dettaglio che l’ha resa famosa

Belen Rodriguez ed Elodie insieme: cosa sta succedendo? 

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata infatti raggiunta in casa sua da Elodie, una delle persone che le sono state più vicine, seppur a distanza, durante questo periodo davvero molto difficile e complicato.

Le due sono state protagoniste di un bellissimo selfie in cui la didascalia è davvero emblematica:

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie da’ una svolta alla sua carriera: Marracash non c’entra questa volta

“Quanto sei bella tu!!!”

Insomma, tutti i fan della bellissima argentina, che in termini di bellezza fisica non scherza affatto, hanno potuto apprezzare due bellissime ragazze ricche di talento nella stessa foto, con la sudamericana che guarda divertita la sua cara amica mentre fa la linguaccia e, divertita, si scatta un selfie insieme alla sua amica.

Ecco la storia che subito ha fatto il giro del web diventando ben presto virale e scatenando le reazioni ed i commenti di tantissimi fan e follower che hanno apprezzato questa “reunion” davvero inaspettata.

belen rodriguez elodie
Belen Rodriguez ed Elodie su Instagram
Impostazioni privacy