Michelle Hunziker non ce la fa più: è dovuta correre da lui

Michelle Hunziker non resiste più, la showgirl è pronta a darci un taglio e approfitta della fine della quarantena: cosa avrà in mente?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata travolta dalle critiche nelle ultime settimane a causa del caso Giovanna Botteri, una questione che ha visto scendere in ballo anche Alberto Matano e sul fonte opposto la sua compagna a La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini. Tuttavia la situazione si è poi risolta per il meglio, grazie all’intervento di Giovanna Botteri che ha messo un definitivo punto sull’intera questione.

Il periodo di quarantena ha reso certamente tutti più suscettibili, sarà anche per questo che la bella Michelle approfitta della riapertura per dedicarsi a una coccola personale?

Michelle Hunziker non resiste più: cosa succede?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La quarantena di Michelle Hunziker è stata tutt’altro che riposante, la showgirl ha infatti continuato a lavorare a Striscia la Notizia ma ha anche dovuto badare alla casa improvvisamente affollata: oltre a suo marito Tomaso Trussardi e alle piccole Sole e Celeste, infatti, ha aperto le porte della casa di Bergamo alla sua primogenita Aurora Ramazzotti. La giovane non è arrivata a mani vuote e ha portato con se il suo fidanzato Goffredo Cerza e la loro migliore amica Sara Daniele, da poco trasferitasi a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

Sarà anche per questo che Michelle Hunziker non resiste più e approfitta della fine della quarantena per scappare dal suo parrucchiere di fiducia. “Oggi c’è la riapertura vado a farmi il colore” ha detto la bella Michelle nelle sue storie di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker cuore d’oro i fan commossi per il suo gesto

Il parrucchiere di fiducia di Michelle è Roberto Farruggia, i due hanno anche un rapporto di amicizia e la conduttrice è dispiaciuta di non poterlo abbracciare. Michelle ci mostra anche uno scorcio di vita da Fase 2, la conduttrice infatti prima di poter accedere al salone dee misurare la febbre com il termometro a distanza e le viene richiesto di disinfettare le mani. Insomma, ci vorrà ancora un po’ prima di tornare alla normalità ma, un passo alla volta, la vita ricomincia.

Impostazioni privacy