Christian Vieri marito Costanza Caracciolo: ecco perchè è un papà modello

Christian Vieri è sentimentalmente legato a Costanza Caracciolo. Ma come si comporta l’ex calciatore nei panni di papà? A raccontarlo è proprio l’ex velina.

Costanza Caracciolo marito Christian Vieri

Quella formata da Christian Vieri e Costanza Caracciolo è una delle coppie che nell’ultimo periodo è stata maggiormente sotto i riflettori. Questo è accaduto perché l’ex velina ha da poco partorito la loro seconda figlia. Una nascita che ha reso felici i due, che hanno raccontato il tutto, comprese le difficoltà, attraverso i social network. L’ex calciatore è quindi oramai un papà a tutti gli effetti. Ma come se la cava in questo nuovo ruolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

Christian Vieri, Costanza Caracciolo confessa: “Ecco che papà è”

Bobo Vieri dirette Instagram

A parlarne di come si comporta l’ex bomber con i bimbi è stata la stessa ex velina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Verissimo’: Lui è un padre stupendo, meraviglioso e di una dolcezza incredibile. Starei ora a vederlo e a guardarlo mentre gioca con Stella. Quando lo faccio viene davvero fuori tutto il orgoglio di mamma, perché sono bellissimi“. E, con l’arrivo della secondogenita Isabel, la famiglia si è allargata e Bobo potrà dimostrare ancor di più il suo istinto paterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo svelano il loro segreto più intimo

Il buon Christian, che nel passato ha avuto tante love story, sempre in studio con Silvia Toffanin, ha parlato anch’egli del suo meraviglioso rapporto con la sua piccola Stella: “Sono pazzo di lei ed è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata e penso che sia la cosa più bella della nostra vita. Cosa vorrei che facesse da grande? Mi piacerebbe che diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare“. Insomma, qualche pressione un papà modello può anche esercitarla.

Impostazioni privacy