Beautiful in lutto, morto un attore del cast famosissimo: fan disperati

Lutto per il cast di Beautiful, è venuto a mancare un “membro” della famiglia Forrester, l’attore 86enne Fred Willard.

Beautiful in lutto

Da BeautifulModern FamilyFred Willard è stato uno degli attori più amati e apprezzati del piccolo schermo, collezionando ben tre candidature al premio Emmy come migliore Guest star in una serie commedia.

L’attore e umorista americano anta una lunga e fortunata carriera, con lui se ne va un fine attore e un talento comico come ne nascono pochi.

Lutto a Beautiful: morto Fred Willard, era John Forrester

Beautiful in lutto

Il cast di Beautiful è stato colto da un terribile lutto, la scomparsa di Fred Willard che, pur avendo lavorato nella serie solo per un anno nei anni di John Forrester aveva lasciato il segno nel cuore dei fan della longeva soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone in lutto: le parole lasciano spazio al dolore per la sua morte

La notizia della morte di Fred Willard è stata data dalla figlia Hope al quotidiano TMZ“Mio padre è morto la scorsa notte a 86 anni” ha raccontato la donna, aggiungendo “Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine.” “Lo abbiamo amato tanto. Ci mancherà per sempre ha fatto sapere Hope Willard, annunciando con dolore la morte del noto attore il 15 maggio 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alba Parietti in lutto: ha perso una persona a lei molto cara

Vita privata di Fred Willard

Fred Willard

Fred Willard ha avuto una lunga storia d’amore con Mary, la sua amata moglie che ha sposato nel 1968 dopo un fidanzamento di qualche anno. I due si sono infatti conosciuti quando erano adolescenti, è quindi lecito dire che sono stati insieme tutta la vita.

Cinquant’anni d’amore, durati fino al 2018, anno in cui la drammaturga e scrittrice, Mary Willard, è morta all’età di 71. I due hanno avuto solo una figlia, Hope, che ha sua volta li ha resi nonni di un solo nipote, Freddie, nato nel 1997.

Fred Willard è sempre riuscito a distinguersi sul piccolo schermo, dove ha preso parte anche a diversi mockumentary, ovvero finti documentari che “ingannano” il telespettatore. Molti lo ricorderanno anche per Campioni di razza, nel quale prestò il volto a un commentatore scarso di un concorso di bellezza per cani.

Impostazioni privacy