Alessandro Viani fidanzato Maddalerna Corvaglia: si sono lasciati o no?

Finita la relazione tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani? C’è un dettaglio che porta a pensare alla rottura tra i due.

Maddalena Corvaglia foto

Maddalena Corvaglia è una delle ex veline più conosciute e amate. A far parlare della bionda passata per il celebre bancone satirico targato Mediaset e ideato da Antonio Ricci, è però stata soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Dopo la sua relazione con Enzo Iacchetti, la 40enne si è sposata con Stef Burns. Il loro matrimonio, da cui è nata la piccola Jamie, è però terminato nel 2017. La pugliese aveva ritrovato la felicità grazie a Alessandro Viani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia ringrazia i suoi fan con una foto sensuale

Maddalena Corvaglia, è rottura con Alessandro Viani?

Maddalena Corvaglia fidanzato

I due però, secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Diva e Donna’, a causa di questo lockdown, sarebbero stati lontani e questa distanza potrebbe aver messo in dubbio la loro love story. La coppia starebbe pensando e valutando se far proseguire o meno la loro storia d’amore. Una fine molto probabilmente inattesa e che comunque stupirebbe, viste le attenzioni che l’agente immobiliare ha sempre avuto nei confronti di Maddalena, che aveva parlato di lui come di un uomo speciale e che è sempre stato anche molto attento e paterno nei confronti di sua figlia Jamie. Insomma, tutto sembrava andare a dir poco a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia incidente domestico: il video è preoccupante

La Corvaglia, che ultimamente è stata anche alle prese con un lutto, avrebbe pagato questa lontananza e questa impossibilità di vedersi e di stare assieme con il suo fidanzato. Ora non resta però che capire quello che accadrà e succederà. Magari saranno proprio i diretti interessati a fare un po’ sdi chiarezza sulla loro relazione. Le chiacchiere sul mondo del web e dei social sembrerebbero però esser già partite, come sempre accade questi casi.

Impostazioni privacy