Stefano Mainetti, marito Elena Sofia Ricci: l’incredibile retroscena

Elena Sofia Ricci e suo marito Stefano Mainetti sono più uniti che mai, l’uomo ha conquistato il cuore della nota attrice quando non credeva più nell’amore dopo cocenti delusioni.

stefano mainetti
Stefano Mainetti

Elena Sofia Ricci sarà oggi ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota llbera, il talk di Rai 1 che si avvia verso la chiusura, lasciando il pubblico con il fiato in gola in attesa di scoprire se ci sarà o meno una seconda stagione. Oltre all’attrice protagonista di Vivi e lascia vivere, fiction di punta di Rai 1, ci saranno anche Giulio Scarpati, Rita Dalla Chiesa e Tina Martinez, la moglie del caposcorta di Giovanni Falcone in prossimità dei 27 anni dalla Strage di Capaci.

Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci

“Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto” ha raccontato Elena Sofia Ricci che, all’età di 40 anni, ha ricominciato a credere nell’amore dopo l’incontro con il marito Stefano Mainetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Sofia Ricci, nessuno si sarebbe aspettato questo lato di lei

Nella vita dell’attrice, che da giovanissima ha subito una terribile violenza sessuale, è stata costernata da una serie di delusioni d’amore che l’hanno profondamente segnata. La prima con l’attore Pino Quartullo, dal quale nel 1996 ha avuto la sua prima figlia Emma, e la seconda con Luca Damiani. Il matrimonio tra i due è terminato nel modo peggiore: lui l’ha tradita con quella che considerava una cara amica, Nacy Brilli: “Veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore” ha rivelato amara la nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Sofia Ricci, quel tradimento che ha segnato la sua vita

Nancy Brilli condivideva con Elena Sofia le sue vicende amorose con un misterioso fidanzato che si è poi scoperto essere proprio Luca Damiani. Tuttavia nel 2003 è finalmente arrivato l’amore per Elena Sofia, che con l’incontro con Stefano ha potuto conoscere il vero amore. Poco dopo il loro incontro è nata Maria Mainetti.

Stefano Mainetti, classe 1957, è un celebre compositore e direttore d’orchestra, nel 2010 ha diretto la rinomata Roal Philarmonic Orchestra di Londra. Stefano ed Elena Sofia sono una coppia molto affiatata e non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy