Ilaria D’amico e il fidanzato Gigi Buffon, la loro famiglia allargata

Ilaria D’amico e Gigi Buffon fanno coppia ormai da sei anni, durante la quarantena sono stati in casa con i loro figli, una vera famiglia allargata.

Ilaria D'amico Gigi Buffon famiglia
Ilaria D’amico e Gigi Buffon

Ilaria D’amico e Gigi Buffon, nonostante non siano ancora sposati, sono una vera e propria famiglia, come dimostra la foto pubblicata dalla giornalista, durante la quarantena.

Una “tribù tutta al maschile“, così ha definito Ilaria la sua bella famiglia, formata insieme a Buffon, in cui è in assoluta minoranza, essendo l’unica donna in casa. Lo scatto riprende genitori e figli, tutti intorno al tavolo impegnati a preparare un “pizza party”, con le mani infarinate, pronti ad impastare le pizze fatte in casa.

La D’amico e Buffon stanno insieme ormai da sei anni, ma spesso la giornalista è ancora accusata di aver rovinato la relazione di Gigi con Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli. Ilaria e Buffon, insieme, hanno avuto invece il figlio Leopoldo Mattia, di 4 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilaria d’Amico e l’aborto programmato: un racconto difficile

La famiglia allargata di Ilaria D’amico e Gigi Buffon

Ilaria D'amico Gigi Buffon famiglia
Ilaria D’amico Gigi Buffon

Nella bella foto di famiglia pubblicata dalla giornalista sportiva, appaiono tutti i maschietti di casa Buffon-D’amico: c’è Pietro, di 10 anni, nato dal precedente matrimonio di Ilaria con Rocco Attisani; Louis Thomas (12 anni) e David Lee (10 anni) figli di Alena Seredova e Buffon e infine Leopoldo Mattia, di 4 anni, figlio della D’amico e il portiere.

La giornalista ha confessato di sentire la mancanza di una figlia femmina, nella sua tribù: “Sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile, quindi dire che non mi manca una figlia femmina sarebbe una bugia” ha dichiarato Ilaria D’amico, anche se ha rivelato che in casa c’è un grande equilibrio.

La donna e Gigi Buffon pare che si siano innamorati quando lui stava ancora insieme ad Alena Seredova, anche se nessuno dei due ha mai confermato la notizia. La D’amico ha raccontato di aver sentito subito una grande affinità con lui: “Eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da crisi profonde. Ci siamo da subito raccontati come dei rubinetti aperti” ha confessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La frecciatina di Alena Seredova a Ilaria D’amico

Ilaria ha raccontato a Verissimo di sognare un matrimonio con Buffon, ma di pretendere da lui una proposta fatta bene. Secondo i suoi racconti, infatti, Gigi le avrebbe chiesto di sposarlo diverse volte, ma sempre in maniera goffa, mentre la D’amico sogna una proposta romantica, alla quale risponderà certamente di sì.

Impostazioni privacy