Flora Canto, fidanzata di Enrico Brignano: lui non la vuole sposare?

Flora Canto è la fidanzata di Enrico Brignano, i due non sono ancora sposati, come mai? La colpa sarebbe tutta di Brignano.

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano

Enrico Brignano e la fidanzata Flora Canto vivono insieme e hanno una bambina, Martina ma non sono ancora sposati. I due si sono conosciuti grazie al teatro; nel 2014 Flora è stata scritturata per uno spettacolo insieme all’attore ed è scattata subito la scintilla tra loro.

Prima della storia con Brignano, la Canto è stata la fidanzata di Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island. Tuttavia la loro storia è finita proprio quando Bisciglia era nella casa del GF e ha tradito Flora con la concorrente Simona Salvemini, con la quale ha intrapreso una relazione.

Per riprendersi dalla delusione amorosa, Flora Canto nel 2009 è stata una tronista di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il fidanzato Francesco Pozzessere. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma nel 2014, poco prima del matrimonio, si sono lasciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La rivelazione di Enrico Brignano su Flora Canto: “Ero fragilissimo”

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposeranno?

Enrico Brignano Flora Canto
Brignano, Flora Canto e la figlia Martina

Poco dopo la fine della sua ultima storia, l’attrice ha conosciuto Brignano, proprio grazie ad un ingaggio a teatro. Tra i due è stato subito amore, nonostante i 17 anni di differenza di età, che all’inizio hanno contrariato la famiglia di Flora. Tuttavia l’intesa nella coppia ha convinto tutti e i due sono una coppia fissa ormai da 6 anni.

Nel 2017 è nata la loro bambina, Martina; una gioia immensa per papà Enrico, che non si aspettava di diventare genitore all’età di 53 anni.

Come mai i due non sono ancora sposati? A chiarire tutto è stata proprio Flora Canto, con un’intervista a Vieni da me: “Non c’è stata nessuna proposta. Lui, quando Martina era piccola, diceva che ci saremmo sposati quando la bambina avrebbe potuto portarci le fedi. Quando Martina ha cominciato a camminare, la rimetteva giù chiedendole di gattonare per almeno tre o quattro anni” ha dichiarato Flora, tra la serietà e lo scherzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La confessione di Flora Canto: “La gente deve sapere”

In altre interviste la Canto ha detto che lei ed Enrico Brignano per il momento si stanno concentrando sugli impegni professionali, ma da qualche commento si intuisce che la bella Flora, in fondo, desidera una proposta da parte del suo compagno, per coronare il loro amore.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica a tutti🤣🌸 #desperatehousewife 😜

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Impostazioni privacy