Laura Perez Vite Al Limite: novità importanti dopo la fine del programma

Laura Perez di Vite al Limite oggi quanti chili ha perso? L’incredibile storia ed il cambiamento della donna che pesava 270 chili: un racconto bellissimo.

laura perez vite al limite
Laura Perez di Vite Al Limite

Laura Perez di Vite Al Limite è stata una delle pazienti più famose che hanno caratterizzato il programma che vede come protagonisti i pazienti che vogliono chiaramente cambiare vita e che hanno problemi di peso.

La donna, che pesava oltre 270 chili, ha avuto un cambiamento a dir poco stellare arrivando a perdere qualcosa come 200 chili per un totale di 70 kg: questo è il suo peso attuale, quanto pesa oggi la ragazza che ha cambiato ormai totalmente la sua vita.

Dopo la fine del programma, infatti, ha continuato questa sua nuova vita gettandosi il passato alle spalle e tornando ad essere finalmente una persona normale con estremo successo. Insomma, il dottor Nowzaradan le ha dato una dieta di successo.

Leggi anche: Stefano De Martino rifiuta Sanremo: “Preferisco rovinarmi con le mie mani”

Laura Perez Vite Al Limite: oggi quanti chili ha perso?

vite al limite

Partita da un peso iniziale di 270 chili e costretta su una sedia a rotelle in quanto le sue gambe non reggevano il troppo peso, ha intrapreso un percorso di dimagrimento forzato con il dottor Nowzaradan ed è arrivata a perdere addirittura 200 kg, ovviamente dopo aver fatto anche un intervento per togliere la pelle in eccesso.

Leggi anche: Girolamo Savonarola, l’incredibile storia: dalla scomunica al rogo

Il risultato è sorprendente, come potete vedere dalle foto qui sopra. Il regime alimentare, unito chiaramente ad una sana attività fisica, può portare a risultati davvero sorprendenti.

Finalmente, a differenza di tanti casi di insuccesso, a Vite Al Limite questa sera su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, assisteremo ad una storia di enorme successo.

Impostazioni privacy