Taylor Mega infrange la quarantena? I fan: “Non sai rispettando le regole”

Taylor Mega stupisce tutti vola a Venezia, la nota influencer sta violando la quarantena? Ecco come risponde a chi la critica.

Taylor Mega

Taylor Mega armata di mascherina con filtro si è mostrata nelle storie di Instagram all’aeroporto di Milano. La destinazione finale della nota influencer è a Venezia, ma come mai ha deciso di viaggiare proprio in questo momento? Prevedendo le critiche Taylor ha voluto spiegare ai suoi follower il motivo del suo viaggio, ecco quello che è successo.

Taylor Mega viola la quarantena?

Taylor Mega

Taylor Mega stupisce i suoi follower, dopo i due mesi in quarantena la nota influencer vola a Vilano, cosa la porta a questo spostamento? Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria Taylor ha preso tutte le precauzioni del caso, già lo scorso febbraio mostrava tutta la sua preoccupazione in merito, tra le sue più grandi preoccupazioni la salute dei suoi amati nonni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega si confida, tra droga e uomini sbagliati

Dopo la Festa della Donna in Piazza, una scelta che ha sommerso l’influencer di critiche, Taylor Mega si è chiusa nel suo appartamento di Milano e ha scelto di non incontrarsi neanche con la sua famiglia, fatta eccezione per sua sorella che abita a pochi passi da lei e il suo fidanzato Tony Effe, il leader della Dark Polo Gand ha infatti passato la quarantena a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega provoca ancora, i fan: “Questa volta hai esagerato”

Ecco come risponde alle polemiche

Il profilo di Taylor Mega è seguito da ben 2,4 milioni di follower, la nota influencer sa bene che ogni sua mossa viene analizzata e commentata da molte persone e ormai è diventata una vera esperta nel rispondere alle critiche.

Al punto che riesce anche a prevederle prima che queste si presentino, per questo motivo dall’aeroporto Marco Polo di Milano ha voluto annunciare la sua partenza i fan specificando che si tratta di un viaggio di lavoro. Non sappiamo ancora quali progetti abbiano portato la giovane a lasciare l’Italia.

Lo scorso inverno ha infatti annunciato il suo momentaneo addio alla televisione, scatenando anche a una faida con Barbara D’Urso, ma l’emergenza sanitaria ha un messo un freno a tutto.

Impostazioni privacy