Piedi al limite, doppio dito: casi per dott.ssa Vincent e dr Shaeffer

A Piedi al limite stasera il caso del doppio dito: la dott.ssa Vincent e il dr Shaeffer dovranno far fronte ad un caso veramente “al limite”.

Piedi al limite, doppio dito
Piedi al limite, doppio dito

Piedi al limite non è di certo un programma per i deboli di stomaco; il medical show di Realtime, mostra immagini molto forti. Le star della trasmissioni sono la Dott.essa Eboni Vincent e il Dr Brad Shaeffer, chirurghi del piede e delle dita.

I medici di Piedi al limite hanno a che fare con tutti i casi più assurdi, legati agli arti inferiori: funghi, verruche giganti, unghie inspessite, lunghe e intrecciate, dite imputate e infezioni gravi.

Nella puntata di stasera i due dottori avranno a che fare con un caso di “doppio dito”, di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piedi al limite, la storia drammatica di Heather

Piedi al limite: il caso del doppio dito

Piedi al limite, doppio dito
Piedi al limite, doppio dito

Stasera la dott.ssa Vincent avrà a che fare con un paziente con enorme bozzo sul piede, di cosa si tratterà? Il dottor Schaeffer invece, si occuperà si un caso veramente curioso: un uomo con un doppio alluce; come lo risolverà?

Piedi al limite è il nuovo medical show di Realtime, dal format molto simile a quello de La Dottoressa Schiacciabrufoli, Vite al limite e Io e la mia ossessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il bambino nato con 12 dita, un caso difficile a Piedi al limite

I medici che affronteranno i piedi più strani e problematici mai visti in televisione, sono la dottoressa Vincent, 33 anni, che ha uno studio a Orange County, in California. L’altro dottore dei piedi è Brad Schaeffer, 36 anni, che opera a Hillsborough Township, nel New Jersey.

Impostazioni privacy