Laura Pausini è triste: cosa sta succedendo? La sua unica consolazione

Laura Pausini sta attraversando un momento di tristezza durante la quarantena: che cosa succede nella sua vita? Ecco come si sta consolando.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sta male e fa preoccupare tutti i suoi amatissimi fan che si sono preoccupati per il suo stato emotivo: che cosa sta succedendo alla cantante? 

Su Instagram una delle sue ultime storie ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico dal momento che ci si chiede se ci sono problemi durante la sua quarantena o se, peggio ancora, ci sono problemi con il suo compagno.

Ovviamente non ci sono conferme in nessun modo ma non sembra proprio essere niente di tutto questo: semplicemente, è soltanto una sera un po’ dura per lei ed i motivi sono e rimangono strettamente personali.

Esiste, però, almeno una piccola consolazione per lei che riesce sempre a tirarla su di morale: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini torna a “studiare”: la cantante sui banchi di scuola

Laura Pausini triste: la cantante si consola così

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Non sappiamo i motivi per i quali Laura Pausini ha avuto un piccolo momento di sconforto durante la tarda serata di ieri ma una cosa è certa: c’è una piccola consolazione che, per ogni donna e non solo, riesce sempre a tirare su di morale tutti quanti.

Stiamo infatti parlando del tiramisù, un vero e proprio alleato per tutti quelli che, come lei, stanno magari passando un piccolo momento di sconforto oppure sono semplicemente giù di morale.

Ecco la foto della sua vera e propria “salvezza” che in questo momento sta attraversando la donna che, comunque, grazie all’affetto di tutti i suoi amatissimi fan sta senz’altro meglio. Ecco la foto che ha fatto preoccupare tutti quanti. 

Insomma, dopo essere tornata a scuola per un giorno, la Pausini sembra soffrire un pochino durante questa quarantena. Del resto, è umana anche lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro in lutto: “Raggiungi la tua sorellina in paradiso”

laura pausini tiramisu
Laura Pausini
Impostazioni privacy