Federica Panicucci torna in panchina? Mediaset cambia tutto

Federica Panicucci torna in panchina? L’indiscrezione sta agitando i fan di Mattino 5, cosa cambia nel palinsesto Mediaset nelle prossime settimane?

Federica-Panicucci panchina

I fan di Federica Panicucci pare proprio che dovranno rassegnarsi a salutarla molto presto. Dopo il suo ritorno a Mattino 5 e le chiacchiere su una presunta sostituzione definitiva della conduttrice sembrava essersi calmato il clima in casa Mediaset.

Stando alle ultime indiscrezioni di Tv Blog tuttavia l’Azienda del Biscione si prepara a numerosi cambiamenti.

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? L’indiscrezione

Federica Panicucci lutto

Mattino Cinque il programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci andrà in onda fino al 26 giugno, ma sembra proprio che la nota conduttrice verrà di nuovo messa in panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Grande Fratello Vip 5, data ufficiale svelata: scelto il conduttore

Sembra infatti che Federica Panicucci andrà in onda con Mattino Cinque per al tre due settimane, la versione estiva del talk mattutino di Canale 5 vedrà infatti l’esclusiva presenza di Francesco Vecchi. Un destino simile a quello che potrebbe prendere la Vita in diretta, che per la prossima stagione potrebbe tornare alla formula del conduttore singolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis e Mediaset, tregua armata? Il suo futuro è incerto

Federica Paniccucci, dopo essere stata ferma per circa due mesi, si prepara a dover salutare nuovamente il pubblico di Canale 5. Non si sa cosa abbia spinto Mediaset a compiere questa decisione impopolare, la conduttrice è infatti molto amata e in molti hanno atteso con ansia il suo ritorno nel seguitissimo talk.

https://www.instagram.com/p/CAIsSzZIOZr/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo ritorno in televisione è stato accolto con molto amore da parte dei fan, al punto che la conduttrice ha rivelato: “Ho provato una grande emozione” per poi aggiungere ” Mi fa piacere che il mio pubblico mi segua, mi supporti e mi voglia bene.” 

Non è stato facile per lei lasciare il programma che porta avanti dal 2013: “Non è stato facile, ma ci sono momenti in cui l’Io fa un passo indietro.” Le intenzioni di andare in onda c’erano quindi tutti, cosa è cambiato? Siamo certi che nei prossimi giorni Federica Panicucci e Mediaset chiariranno la questione e che probabilmente rivedremo la conduttrice a settembre.

Impostazioni privacy