Bianca Guaccero ha avuto un malore? La foto sospetta su Instagram

Bianca Guaccero ha avuto un malore? La foto su Instagram ha scatenato il panico tra alcuni fan che nei commenti gliel’hanno chiesto. Tranquilizziamoli.

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

L’ultima foto che ha pubblicato Bianca Guaccero su Instagram che ha fatto tremare di paura tutti i suoi fan (o almeno una piccola parte davvero poco attenta), i quali hanno pensato che avesse avuto un piccolo malore o che sia stata male.

Ovviamente la conduttrice di Detto Fatto sta benissimo: quella immagine, infatti, è semplicemente una (per altro bellissima) foto artistica che ha subito fatto impazzire il web. 

Quello che, forse, ha tratto in inganno i fan è il fatto che la donna, vestita con un abito bellissimo ed un paio di scarpe con i tacchi davvero molto eleganti, era seduta per terra con lo sguardo rivolto verso il basso.

La frase che ha messo in didascalia di questo post, che come sempre ha fatto incetta di like e commenti dei suoi amatissimi telespettatori che ogni giorno la seguono con grande puntualità ed affetto a Detto Fatto, fa capire che la conduttrice sta benissimo: non ha avuto nessun malore né tanto meno qualsiasi altro problema di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero, incubo finito: finalmente è tornata a sorridere

Bianca Guaccero malore: è successo davvero oppure no?

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Ecco che cos’ha scritto la bellissima e professionale Bianca Guaccero, sul cui presunto fidanzato si è creato un vero e proprio mistero:

“I desideri non invecchiano quasi mai con l’età…”
 
Una frase bellissima quanto allo stesso tempo assolutamente vera: nei commenti, però, oltre a quei pochissimi che hanno creduto avesse un malore, tutti i suoi amatissimi follower oltre a farle i complimenti per la sua professionalità e bellezza, hanno anche sottolineato come lei non sia assolutamente anziana e che, anzi, al contrario porti benissimo gli anni che ha, ossia 39. Ecco il post.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e quel retroscena inaspettato su Ilary Blasi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I desideri non invecchiano quasi mai con l’età… #me

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 

Impostazioni privacy