Home Streaming Avatar: The Last Airbender è su Netflix: fan al settimo cielo

Avatar: The Last Airbender è su Netflix: fan al settimo cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
CONDIVIDI

Avatar: The Last Airbender, la serie animata pluripremiata è stata inserita all’interno del catalogo Netflix. Basco organizza una festa per celebrarla, come partecipare.

Avatar: The Last Airbender
Avatar: The Last Airbender

Avatar: The Last Airbender, la serie animata pluripremiata è presente da oggi all’interno del catalogo Netflix. L’arrivo della serie su Netflix è un grande successo per chi ci ha lavorato, come Dante Bosco, doppiatore del personaggio Zuko, che per l’occasione ha deciso di organizzare un Watch Party Live insieme a Jack Desena per festeggiare il debutto della serie su Netflix, dopo che negli scorsi anni era stata trasmessa da Nickelodeon.

Questa festa è stata promossa da Dante Bosco su Twitter, non si tratta di un evento fine a se stesso, in quanto la finalità ultima della live è quella di una raccolta fondi per beneficienza in questo momento in cui tutta l’umanità è particolarmente sofferente a causa dell’emergenza sanitaria e della crisi economica che ne consegue. Per parteciparvi occorre visitare il profilo Twitter di Dante e seguire le istruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI: SKAM ITALIA 4: TRAILER, TRAMA E CAST DELLA QUARTA STAGIONE

Il personaggio a cui Dante Basco presta la voce, Zuco, ha avuto un suo seguito anche in seguito alla serie animata, è stato infatti al centro di una serie di graphic novel in cui viene approfondito il suo rapporto con la sorella Azula, mentre i due vanno alla ricerca della madre perduta.

Avatar: The Last Airbender, la trama della serie animata

Avatar: The Last Airbender
Avatar: The Last Airbender

La serie animata è ambientata all’interno di un mondo immaginario, in cui le nazioni sono divise nei quattro elementi. Aang è un Avatar a cui è stato assegnato il compito di riportare la pace tra tutte le nazioni, che sono in eterno conflitto ormai da molti secoli.

POTREBBE INTERESSARTI: THE WITCHER: QUEL REGALO INASPETTATO CHE NETFLIX FA AI SUOI FAN

Il protagonista, essendo dotato della preziosa abilità di padroneggiare tutti i quattro elementi, è il solo capace di riportare alla pace le varie nazioni del mondo.

Se sei un appassionato di serie animate probabilmente ti interessa anche Sweet Tooth, scopri di più in questo articolo.