Antonella Clerici, il suo cane fa commuovere il web: ecco cos’ha fatto

Antonella Clerici ha postato un’immagine che, in un primo momento, aveva fatto preoccupare tutti: il suo cane Pepper sta male? L’indizio nella foto.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha fatto commuovere tutto il web dopo che ha postato qualche ora fa una bellissima immagine del suo cane Pepper in una posa davvero dolcissima che certifica non solo quanto il suo migliore amico a quattro zampe sia sempre nei pensieri della conduttrice di Rai Uno, ma anche il fatto che lei sia una vera e propria amante degli animali e cerchi sempre di trattarli nel miglior modo possibile.

I fan, però, in un primo momento, si erano preoccupati perchè, da uno sguardo poco attento e superficiale, avevano pensato che il piccolo Pepper stesse male dal momento che era letteralmente “zampe all’aria”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ritorna in tv? La conduttrice ha un’idea geniale

Antonella Clerici, il suo cane Pepper fa commuovere tutti

Antonella Clerici

La verità, però, è tutt’altra: ecco la foto che è diventata subito virale e che ha fatto il giro del web. I fan sono commossi per il piccolo compagno di vita della donna e del suo compagno Vittorio Garrone.

Il cane, infatti, è stato fotografato in una posa davvero ridicola e senz’altro atipica per un animale del genere: sembra, infatti, che sia seduto proprio come noi umani, con lo sguardo dolcissimo ed assolutamente tranquillo.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, il suo futuro è incerto: non sa quando può tornare

In molti si sono chiesti dove sia seduto e la risposta è molto semplice: se notate, infatti, quelle sembrano proprio essere le gambe dell’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco! Come sappiamo, infatti, gli animali testimoniano e fanno capire tutta la loro fiducia nei confronti del proprio padrone quando si siedono accanto (o sopra) di loro. 

In questo caso non ci sono proprio dubbi: la fiducia nei confronti della Clerici è ai massimi livelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, ricordo commovente: impossibile dimenticare quei momenti

antonella clerici instagram
Antonella Clerici Instagra
Impostazioni privacy