The Witcher: quel regalo inaspettato che Netflix fa ai suoi fan

The Witcher ha sospeso della seconda stagione a causa dell’emergenza sanitaria. Ma Netflix decide comunque di fare un gradito regalo ai suoi fan.

The Witcher
The Witcher (Netflix)

The Witcher, la serie tv Netflix che ha riscontrato un enorme successo di pubblico con la prima stagione, era alle prese con i lavori per la seconda quando purtroppo la produzione ha dovuto essere interrotta a causa dell’emergenza sanitaria. Questo ovviamente comporterà dei ritardi nella realizzazione della seconda stagione e di conseguenza nella sua messa in onda, che attualmente è difficile prevedere quando potrà avvenire, leggi di più su questo argomento in questo articolo). Nonostante questo però Netflix sa bene come tenere alta l’attenzione dei fan sui suoi prodotti e così sfodera un’arma vincente: pubblica sul proprio canale Netflix il bastiario della serie.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: COSA C’È NEL FUTURO DELLA SERIE SPAGNOLA?

The Witcher: il video del bestiario della serie Netflix

The Witcher
The Witcher (Netflix)

Ma di cosa si tratta esattamente? Il bestiario pubblicato sul canale YouTube di Netflix è un video in cui compaiono tutti i mostri presenti all’interno della serie. Si tratta di un video corposo e succulento, della durata di ben dodici minuti, in cui vengono analizzate le origini mitologiche di questi mostri e i loro numerosi e terrificanti modi di uccidere Geralt di Rivia, soffermandosi particolarmente su alcuni aspetti che senza dubbio incontreranno l’interesse dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI: INTO THE NIGHT: VALE DAVVERO LA PENA DI VEDERLA? PRO E CONTRO

Questo è dunque un modo utilizzato da Netflix per far sapere ai fan della serie di non essersi dimenticata di loro, analogo atteggiamento ha assunto anche  la showrunner della serie Netflix, Lauren S. Hissrich, che proprio poco fa ha tenuto a condividere uno scatto in cui lei stessa compare insieme a Henry Cavill, che interpreta il protagonista, Geralt di Rivia, e Freya Allan, che interpreta Ciri, si tratta di uno scatto molto particolare, che segna un momento importante del periodo delle riprese, di questo argomento mi sono già occupata in questo articolo, a cui ti rimando per un approfondimento.

Il bestiario della serie Netflix

Impostazioni privacy