Giulia Salemi: “Agli uomini preferisco il cioccolato”, di che parla?

Giulia Salemi ha pubblicato diversi post in cui scrive: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“, una battuta o qualcosa di più?

Giulia Salemi uomini cioccolato
Giulia Salemi

Giulia Salemi e la sua bacheca Instagram sono invase da foto in cui la bella influencer appare mentre addenta tavolette e dolcetti: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” scrive la ragazza, mostrando un cioccolatino a forma di cuore.

Una semplice battuta sulla sua condizione amorosa o qualcosa di più? La bella influencer e modella ha affermato di aver sentito il bisogno di urlare al mondo chi è e da dove viene: il modo migliore? Con un libro.

Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato è il titolo del suo primo libro che è già possibile pre-ordinare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi travolta dalle critiche, la sua risposta è epica

Giulia Salemi: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, di che parla?

Giulia Salemi uomini cioccolato
Giulia Salemi

La ragazza ha voluto dare ai suoi fan un piccolo assaggio del suo nuovo libro, nelle stories di Instagram: “A volte pensi che nascondere qualcosa che ti ha fatto tanto soffrire, nella tua infanzia o adolescenza, sia la soluzione migliore. Tieni dentro invece di buttare fuori. Parlo di emarginazione, di discriminazione verso chi ha origini diverse o proviene da altre culture, ma anche semplicemente verso chi, in qualche modo, viene visto come ‘diverso’ dagli altri“ ha scritto Giulia, anticipando qualcosa del suo racconto molto personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi dimentica Francesco Monte con un nuovo fidanzato

La Salemi, classe 1993, è figlia di papà italiano e mamma iraniana e ha voluto dare voce alle difficoltà incontrate durante la sua giovane vita e la sua carriera. Sempre nelle storie di Instagram ha pubblicato anche un estratto del messaggio di un hater che la insulta, criticando i suoi difetti fisici. Anche questo sarà uno degli argomento affrontati da Giulia in Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, che non vuole raccontare solo le vicende amorose della ragazza, ma anche il suo vissuto quotidiano e le difficoltà che derivano dalla celebrità sui social.

Visualizza questo post su Instagram

 

“Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” 🍫 Link preorder nella bio 👆🏻

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy