Elodie, le sue canzoni nascondono un “segreto” inconfessabile

I fan di Elodie hanno fatto una rivelazione sorprendente che lei poi ha postato su Instagram: ecco che cosa odia profondamente. Le canzoni parlano chiaro.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

I fan di Elodie sono sempre molto attenti non solo a ciò che la bravissima cantante fa e pubblica sui social ma anche e soprattutto ai testi delle sue canzoni. Uno di loro ha notato un fatto davvero molto curioso: nelle sue canzoni sembra proprio che lei odi profondamente i cellulari.

Ovviamente il tono di questo post da cui è partito questo vero e proprio spunto, che è subito stato ripostato sui propri canali ufficiali anche dalla fidanzata di Marracash, è davvero molto divertente.

Il riferimento è ai testi di due canzoni davvero incredibili della cantante: la prima è Guaranà, il suo nuovo singolo scritto da Davide Petrella e prodotto da Dardust, Dario Faini, mentre il secondo è Nero Bali, un vero e proprio tormentone estivo che è stato scritto per lei da Mahmood.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie da’ una svolta alla sua carriera: Marracash non c’entra questa volta

Elodie odia i cellulari: l’indizio nelle sue canzoni

elodie
Elodie

Ecco un post di un suo fan che ha notato un particolare davvero incredibile: sembra, infatti, nei suoi testi che lei provi davvero un odio profondo per i cellulari. Ecco perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie cambia look: il nuovo taglio di capelli ha un significato importante

elodie
Elodie odia i cellulari

Insomma, la domanda ironica ma non troppo è: “Che cosa ti hanno fatto di così male i cellulari?!”

Questa battuta, che nasconde una curiosità davvero interessante, ha fatto letteralmente impazzire il web e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Questo, tuttavia, certifica ancora una volta quanto, dopo la sua uscita da Amici di Maria De Filippi, la sua popolarità sia cresciuta sempre di più a tal punto da notare queste piccoli ma curiosi particolari.

Impostazioni privacy