Vanessa Incontrada, assenza sospetta: che cosa nasconde?

Vanessa Incontrada non sarà presente ad Amici Speciali ed i fan si chiedono quale sia il motivo di questa mancata partecipazione: cosa c’è dietro?

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è assente ad Amici Speciale di Maria De Filippi ed in moltissimi fan sono rimasti stupiti da questa assenza assolutamente inaspettata dal momento che tutti pensavano che, dopo essere stata giudice del Serale dell’edizione “normale”, sembrava essere stata “rinnovata” anche in questa edizione speciale in cui ci sono tantissime persone e celebrità che hanno fatto la storia di questo eccellente e storico talent show.

In moltissimi fan si chiedono che cosa ci sia dietro e soprattutto quale sia il rapporto tra la Incontrada a Maria De Filippi: c’è stata una lite o qualcosa si è rotta? Ecco tutto quello che sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada, ruttino dell’attrice in diretta su Instagram

Vanessa Incontrada assenza sospetta: cosa c’è dietro?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Il motivo di questa assenza è il fatto che, semplicemente, si ha dedico si puntare su altre figure che comunque sono molto importanti e di grandissima personalità.

Stiamo infatti parlando di Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello, i quali hanno confermato la loro presenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada, due passioni che non sapete

Che cosa c’è dietro tutto questo? Assolutamente nulla così come non c’è alcune lite o braccio di ferro in corso con Alessandra Celentano con cui la conduttrice è stata protagonista di una lite a dir poco furibonda e continua durante l’ultima edizione del talent show musicale ed artistico della danza.

Sarà assente, invece, Veronica Peparini mentre suo fratello Giuliano sarà come sempre il direttore artistico. Il silenzio da parte di entrambi rimane ma una cosa è certa: non c’è assolutamente niente, semplicemente la produzione del programma di Canale 5 ha deciso di fare, legittimamente, altre scelte.

Impostazioni privacy