Sweet Tooth: la nuova serie Netflix sul ragazzo cervo

Sweet Tooth, il nuovo progetto Netflix ispirato ai personaggi di Jeff Lemire per DC Vertigo. Trama e cast della serie sulle avventure del ragazzo cervo. 

Sweet Tooth
Sweet Tooth (Netflix)

Sweet Tooth è il nuovo progetto Netflix pensato per arrivare al cuore degli utenti. Si tratta di una serie drama che trae la propria ispirazione dai personaggi nati dall’immaginazione di Jeff Lemire per DC Vertigo.

Alla serie tv stanno lavorando insieme la La Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey, con Jim Mickle (noto per aver creato in passato Hap and Leonard), Warner Bros Tv e Beth Schwartz (Arrow).

Ad essere impegnati nel progetto saranno poi James Brolin, in qualità di narratore, mentre all’interno del cast troviamo Christian Convery (che ha lavorato in Beautiful Boy), Nonso Anozie (già in in The Laundromat), Adeel Akhtar (che ha in precedenza lavorato in Les Misérables) e Will Forte (già in The Last Man on Earth).

Impegnati alla sceneggiatura saranno  Mickle e Schwartz, Mickle si occuperà anche della regia.

Gli episodi previsti per la prima stagione sono otto, della durata di circa un’ora ciascuno. Nel 2018 Hulu aveva già cominciato a lavorare sul progetto ma non lo portò a compimento.

POTREBBE INTERESSARTI: REESE WITHERSPOON SCRITTURATA PER DUE FILM NETFLIX: ECCO QUALI SONO

Sweet Tooth, la trama della nuova serie Netflix sul ragazzo cervo

Sweet Tooth
Sweet Tooth (Netflix)

La serie, di cui Netflix ha ordinato già una prima stagione, si basa sulle avventure di Gus, una simpatica creatura, per metà ragazzino e per metà cervo, che abbandona la sua casa nella foresta al fine di esplorare un mondo ormai distrutto in seguito ad un cataclisma.

POTREBBE INTERESSARTI: SNOWPIERCER, TEASER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE THRILLER CON JENNIFER CONNELLY SU NETFLIX

Nel corso del suo viaggio, Gus incontrerà un gruppo di umani e di ibridi, bambino-animali come lui, tutti intenti a cercare delle risposte su questo nuovo mondo e anche sulla loro natura ibrida.

Al momento è troppo presto per sapere quando sarà possibile vedere la serie inserita all’interno del catalogo Netflix.

Impostazioni privacy