Franco Oppini ex marito Alba Parietti: in che rapporti sono oggi dopo la lite?

Franco Oppini è stato l’ex marito di Alba Parietti con cui la showgirl ed opinionista ha avuto un figlio, Francesco Maria. Il loro rapporto è compromesso.

franco oppini
Franco Oppini

Alba Parietti è stato ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te in cui ha avuto modo di parlare di tutta la sua vita compreso anche il suo rapporto con l’ex marito Franco Oppini che l’ha resa madre di Francesco Maria, che abbiamo avuto modo di conoscere anche in qualità di telecronista su 7Gold. 

Franco Oppini è stato un uomo che ha condiviso una parte davvero molto importante della propria vita con Alba Parietti, la donna che ha sposato e che l’ha reso padre di loro figlio Francesco Maria Oppini.

I due, però, nonostante una separazione tranquilla nei primi tempi, negli ultimi anni hanno avuto qualche piccola discussione che poi è sfociata in una vera e propria lite con un confronto finale addirittura in televisione da Barbara D’Urso nelle cosiddette “cinque sfere”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Oppini, chi è il figlio di Alba Parietti?

Franco Oppini ex marito Alba Parietti chi è? Età, figlio, compagna

Franco Oppini

La showgirl, che è anche una amatissima opinionista televisiva, come sappiamo non le manda a dire e per questo motivo ha risposto ad alcune parole che non le sono proprio piaciute su di lei riguardanti il rapporto tra lei ed il suo ex marito. Ecco che cos’era successo: quest’oggi da Caterina Balivo a Vieni Da Me ne parlerà? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti era malata: il dramma della showgirl, la sua disperazione

L’accusa della Parietti nei confronti di Franco Oppini va ricercata nel fatto che, con le sue parole, l’ha fatta passare “per una facile”, come se fosse sempre stata per lui soltanto una groupie e poco di più.

Al contrario, come abbiamo imparato a conoscerla in questi anni, la donna si è dimostrata non soltanto dotata di una propria personalità, ma anche e soprattutto ha dimostrato di essere spesso controcorrente con l’opinione generale riguardo anche a tematiche molto delicate.

Insomma, non si fa mettere i piedi in testa a nessuno e questa uscita di un uomo che per moltissimi anni ha amato è stata, secondo lei, davvero molto fuori luogo. I due, però, oggi sembrano essere ritornati in buoni rapporti ed è ciò che conta.

Impostazioni privacy