Elodie da’ una svolta alla sua carriera: Marracash non c’entra questa volta

Elodie ha dato una vera e propria svolta alla propria carriera dal punto di vista artistico e tutti i suoi fan vorrebbero sapere di cosa si tratta.

elodie
Elodie

Elodie ha dato una vera e propria svolta alla propria carriera e lo ha fatto questa notte a mezzanotte con l’uscita del suo nuovo singolo Guaranà, che vede la produzione, come ormai sostanzialmente sempre tra i suoi singoli, di Dario Faini “Dardust” e la scrittura di Davide Petrella (già autore di tantissimi brani di successo, ma anche di brani bellissimi nel suo progetto personale Tropico).

Dopo l’inaspettato cambio di look degli scorsi giorni, fatto apposta per questo singolo, ecco che la cantante sembra dare, artisticamente parlando, una nuova svolta alla propria già splendida carriera. Ecco come: Marracash, questa volta, non c’entra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie cambia look: il nuovo taglio di capelli ha un significato importante

Elodie, svolta nella propria carriera: cos’è successo? 

Elodie
Elodie

Dal “trailer” della nuova canzone Guaranà, il nuovo singolo di Elodie Di Patrizi, sembrano prospettarsi nuove sonorità per la settima classificata con “Andromeda” al Festival di Sanremo 2020.

Un ennesimo cambio dal punto di vista artistico per una cantante che, ancora una volta, si dimostra come uno dei prospetti migliori della musica italiane e che, soprattutto, come si poteva già per altro ascoltare dal suo ultimo album “This Is Elodie”, in cui ha preso decisioni importanti in prima persona, si dimostra davvero funzionale, ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash spiazza tutti: fan senza parole

La ragazza ha dimostrato più volte di essere in grado di adattarsi a tutte le musiche, alle tonalità ed a ciò che richiede il mercato, con una personalità a dir poco straordinaria che fuoriesce dai testi e dalla musica che è in grado di interpretare al meglio ogni volta.

Insomma, la sua carriera sembra essere in discesa per lei che dimostra di essere una dei migliori interpreti di questo panorama.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GUARANÀ fuori stasera a mezzanotte su Spotify e Apple Music 💜

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy