Belen Rodriguez torna a mostrare il dettaglio che l’ha resa famosa

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan. E l’ultima foto dell’argentina ha fatto impazzire il web.

Belen Rodriguez,

Belen Rodriguez è una dei personaggi famosi più attive in questi giorni sui social network. Foto, video, aneddoti e tanto di dediche bollenti per il suo fidanzato Stefano De Martino. L’argentina d’altronde non ha certo bisogno di presentazioni e non smette di lasciare tutti a bocca aperta con le sue foto e i suoi post pubblicati tramite i social. E l’ultima immagine ha fatto tornare in mente un vecchio dettaglio, facendo impazzire i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, strano passatempo in quarantena: la foto svela tutto

Belen Rodriguez, il costume non nasconde un vecchio dettaglio

Belen Rodriguez hater

La 35enne originaria di Buenos Aires ha accompagnato questo scatto con una didascalia: “Sogna lentamente un sogno tra le mani, fino a quando il sole sorge attraverso la finestra. Ragazzina, non correre più, il tuo tempo è oggi“. Ma ad attirare l’attenzione dei suoi sempre più numerosi follower, oramai costantemente in delirio. non è certo la frase. Nella foto infatti la bellissima Belen si mette in mostra mentre indossa un costume a due pezzi mozzafiato di colore arancione, che risalta e fa risplendere le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto.

https://www.instagram.com/p/CAIvLz-nz0R/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez attaccata da un hater: la sua risposta spiazza tutti

La foto in questione è però fin da subito riuscita a riscuotere un grandissimo successo. Il motivo? Forse è fin troppo semplice? Ai più attenti infatti non può esser sfuggita la solita farfallina, tatuata nelle vicinanze dell’inguine e diventata famosa dopo esser stata mostrata sul palco dell’Ariston durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Ed ecco che in pochissimi istanti lo scatto ha superato i 100 mila mi piace e fatto letteralmente impazzire il web. Insomma, la Rodriguez sa davvero fin troppo come attirare l’attenzione su di sé. D’altronde di armi ne ha davvero tante.

Impostazioni privacy