Adriana Volpe, auto incendiata sotto casa sua: lei riprende tutto

Adriana Volpe è stata protagonista di un episodio davvero drammatico che l’ha vista protagonista: ha infatti ripreso l’incendio di un auto sotto casa sua.

adriana volpe
Adriana Volpe

Episodio drammatico durante la quarantena di Adriana Volpe che purtroppo ha vissuto un momento davvero molto difficile che l’ha segnata: è stata infatti protagonista di un bruttissimo episodio, un incendio di un’auto sotto casa sua, a Roma, nel quartiere dei Parioli.

La conduttrice, che è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che purtroppo ha dovuto lasciare a causa di un grave lutto, è stata davvero molto tempestiva nel riprendere tutto.

Un gesto di grandissimo coraggio per la moglie di Roberto Parli che ha ripreso tutto e subito le immagini sono diventate virali in pochissimi minuti. Il video è davvero molto forte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Antonio Zequila insieme? Roberto Parli dice la sua

Adriana Volpe riprende auto incendiata sotto casa: il video

adriana volpe
Adriana Volpe

Non è un periodo facile per la Volpe che deve fare i conti anche con questo spiacevole episodio dopo la presunta crisi con il marito e l’avvicinamento di Andrea Denver al Gf Vip 2020.

Sul web in molti hanno detto che la macchina che è bruciata fosse la sua ma in realtà non è assolutamente così.

Non sappiamo di chi sia e quale sia il proprietario ma una cosa è certa: ha avuto davvero molto coraggio e non è stato affatto semplice fare tutto, riprendere con il telefonino in mano dalla sua abitazione, rispettando la quarantena, e mandare sui social network queste immagini fortissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe

Non sappiamo e non conosciamo ancora le cause di questo incendio e soprattutto la sua natura, se è avvenuto per cause naturali o se sia doloso.

Insomma, un periodo davvero movimentato per lei e non di facile gestione.

Impostazioni privacy