Adriana Volpe è stata protagonista di un episodio davvero drammatico che l’ha vista protagonista: ha infatti ripreso l’incendio di un auto sotto casa sua.

Episodio drammatico durante la quarantena di Adriana Volpe che purtroppo ha vissuto un momento davvero molto difficile che l’ha segnata: è stata infatti protagonista di un bruttissimo episodio, un incendio di un’auto sotto casa sua, a Roma, nel quartiere dei Parioli.
La conduttrice, che è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che purtroppo ha dovuto lasciare a causa di un grave lutto, è stata davvero molto tempestiva nel riprendere tutto.
Un gesto di grandissimo coraggio per la moglie di Roberto Parli che ha ripreso tutto e subito le immagini sono diventate virali in pochissimi minuti. Il video è davvero molto forte.
TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Antonio Zequila insieme? Roberto Parli dice la sua
Adriana Volpe riprende auto incendiata sotto casa: il video

Non è un periodo facile per la Volpe che deve fare i conti anche con questo spiacevole episodio dopo la presunta crisi con il marito e l’avvicinamento di Andrea Denver al Gf Vip 2020.
Sul web in molti hanno detto che la macchina che è bruciata fosse la sua ma in realtà non è assolutamente così.
Non sappiamo di chi sia e quale sia il proprietario ma una cosa è certa: ha avuto davvero molto coraggio e non è stato affatto semplice fare tutto, riprendere con il telefonino in mano dalla sua abitazione, rispettando la quarantena, e mandare sui social network queste immagini fortissime.
TI POTREBBE INTERESSARE: Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe
Non sappiamo e non conosciamo ancora le cause di questo incendio e soprattutto la sua natura, se è avvenuto per cause naturali o se sia doloso.
Insomma, un periodo davvero movimentato per lei e non di facile gestione.