Susan Farmer Vite al limite: rischia di non camminare più

Susan Farmer  è una delle protagoniste della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time: la donna rischia di perdere l’uso delle gambe.Susan Farmer Vite al limite

Susan Farmer è stata una delle pazienti di Vite Al Limite che sono entrate nel programma del dottore più famoso della tv, il dottor Nowzaradan, che ha opposto più resistenza al cambiamento con l’impossibilità di seguire una dieta e tutto ciò che ne consegue.

La donna, infatti, nonostante ne avesse un assoluto bisogno, ha avuto parecchi problemi che l’hanno portata a rischiare seriamente di non riuscire praticamente più nemmeno ad alzarsi: le gambe infatti erano a serio rischio.

Questa volta il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti a un caso molto difficile: Susan non solo ha una grave dipendenza dal cibo ma ha peggiorare la sua obesità sono arrivati alcuni problemi neurali che potrebbero farle perdere l’uso della gambe.

Susan Farmer Vite al limite: rischia l’uso delle gambe

Susan Farmer Vite al limite

Susan Farmer quando decide di rivolgersi a Vite al limite ha 37 anni e pesa 276 kg, vive a Eddy, in Texas.

La donna decise la sua casa per trasferirsi nella clinica del dottor Now, che questa volta, visti i problemi neurali di Susan, si trova danti a un caso molto difficile.

Tuttavia Susan ce la mette tutta e segue con meticolosità tutti i consigli del medico, così nei 12 mesi di cura  riesce a perdere ben 122 kg, raggiungendo così il peso di 154 kg.

Leggi anche –> Bettir Jo Elmore Vite al limite: un percorso difficile

La sua vita oggi: come sta?

Susan oggi ha una nuova vita ed’è tornata ad apprezzare i piccoli piaceri della vita, da montare a cavallo a comprarsi un palio di jeans.

Leggi anche –>Olivia Cruz Vite al limite: dopo lo show ha realizzato il suo sogno

Susan finita l’esperienza a Vite a limite ha continuato il suo percorso, riuscendo a dimagrire ancora e a raggiungere una forma formidabile.

Impostazioni privacy