Emanuel Caserio, messaggio per il fratello: impossibile trattenere le lacrime

Emanuel Caserio, l’attore che presta il volto a Salvatore de Il Paradiso delle Signore ha emozionato i fan con il suo messaggio per il fratello morto.

Emanuel Caserio

Emanuel Caserio, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, la fortunata fiction di Rai 1 nella quale presta il volto a Salvatore, uno dei personaggi più amati.

Nei giorni scorsi il noto attore ha commosso tutti, ha infatti voluto ricordare suo fratello Emanuele.

Emanuel Cafiero messaggio emozionante

In occasione della Festa della Mamma il pensiero di Emanuel Cafiero è andato a suo fratello Edoardo, prematuramente morto, il suo messaggio emozionante ha davvero commosso i fan del noto attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giorgio Lupano rivela: “Ecco chi muore ne Il Paradiso delle Signore”

“Edoardo…fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la festa della mamma avrebbe avuto più senso con te.”

Salvatore Amato, Paradiso delle Signore

Il Paradiso Delle Signore ha chiuso i battenti, non si sa ancora quando il cast dell’amata fiction tornerà sul set per la nuova stagione della fortunata serie. Nella fortunata serie di Rai 1 Emanuel Cafiero presta il volto a Salvatore Amato, il giovane arrivato a Milano dalla Sicilia fa fatica a stare al passo con i tempi.

La sua fidanzata, ormai ex, Gabriella Rossi è ormai una stilista affermata e una donna in carriera, la gelosia dell’amato le va quindi troppo stretta al punto che, dopo l’ennesima scenata, decide di lasciarlo. Nella vita di Gabriella è arrivato Cesare Bergamini, il giovane ereditiero che fa di tutto pur di conquistare il suo cuore.

Dopo la rottura con Gabriella, Salvatore decide di scrivere alla sua amata una lettera che, intercettata da sua madre Agnese, non raggiunge mai la diretta interessata. I fan del Paradiso Delle Signore sono rimaste a questo punto, fino alla prossima stagione infatti non sapranno il destino di una delle coppie più amate della serie Tv.

In attesa di rivedere i ragazzi tornare sul set, alcuni attori del cast hanno deciso di dare vita a una web serie Dieci giorni almeno: 7 episodi da 7 minuti l’uno con i begnamini della serie. La serie è disponibile su Youtube e sui vari canali social.

Impostazioni privacy