È morto Stiller: il terribile annuncio che scuote il cinema

Lutto per Ben Stiller, l’attore ha condiviso con i fan il terribile annuncio: è morto suo padre, l’attore e comico Jerry Stiller.

Ben Stiller sta vivendo momenti molto drammatici, attraverso il suo account Instgram il noto attore ha annunciato la morte di suo padre, Jerry. Un lutto che colpisce il mondo dello spettacolo, Gerald Isaac Stiller, in arte Jerry, è stato un attore e comico statunitense di grande successo. Ai più è noto per aver interpretato il personaggio di Arthur nella serie televisiva The King Of Queens.

Lutto per Ben Stiller

Lutto per Ben Stiller

Ben Stiller ha voluto condividere il suo lutto con i suoi numerosi fan su Instagram, l’attore 54enne ha perso suo padre e il cinema ha perso uno dei suoi più grandi esponenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jim Carrey, quel demone che l’attore non può dimenticare

Jerry Stiller è morto per cause naturali e l’attore americano lo ha voluto ricordare come un padre, un nonno e un marito eccezionale. Ben Stiller ha condiviso una foto di suo padre scrivendo: “Sono triste di annunciarvi cge mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Raoul Bova, il messaggio per la mamma morta è commovente

L’attore 54enne ha poi aggiunto: “E’ stato un gran padre, un gran nonno e il più dedito dei mariti per Anne, per almeno 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti amo papà.”

Jerry Stiller, morto il comico e attore

Jerry Stiller e Anne Meara sono stati insieme per oltre sessantanni, quello tra i due attori è stato un amore a prima vista. I due si sono sposati nel 1954 e sono stati insieme fino al 2015, anno in cui purtroppo è morta Anne Meara. Insieme la coppia ha preso parte all’Ed Sullivan Show, qui vi presero parte come un duo comico e hanno conquistato con la loro simpatia e la loro sintonia i telespettatori americani.

Nato a Brooklyn nel 1927, Jerry Stiller ha esordito al cinema nel 1970 prendendo parte al film Amanti e altri estranei, diretto da Cy Howard. Sono seguite 30 pellicole e otto serie Tv, tra cui la serie statunitense Seinfeld dove ha interpretato il ruolo di Frank, padre di George Costanza.

 

Impostazioni privacy