Il Primo Re, Matteo Rovere regala a Alessandro Borghi il ruolo perfetto

Il Primo Re di Matteo Rovere regala ad Alessandro Borghi il ruolo perfetto. Il film straordinario e in grado di sbancare è stato tra i protagonisti del David di Donatello 2020.

Il Primo Re
Il Primo Re

Il film sembra davvero un’opera prodotta da Hollywood con grande impegno dei protagonisti e la voglia di stupire il pubblico di tutto il mondo. Le ambientazioni e i colori lo fanno diventare immediatamente grande debitore di Valhalla Rising di Nicolas Winding Refn che non potrà fare altro che guardare compiaciuto gli ammicamenti verso il suo film.

Il Primo Re, cast e curiosità

Il Primo Re del 2019 è diretto da Matteo Rovere. La sceneggiatura l’ha curata lui stesso, così come il soggetto insieme a Filippo Gravino e Francesca Manieri. La pellicola ha riscosso grandissimo successo da parte del pubblico di tutto il mondo. Il trionfo delle emozioni hanno permesso al pubblico di studiare anche un po’ di storia delle nostre origini.

Questo perché Il Primo Re torna alle origini della nostra civiltà e ci mostra qualcosa come nessuno aveva avuto il coraggio di farlo prima. La fotografia è straordinaria e ha dimostrato di regalare al pubblico la forza di credere nuovamente nel nostro cinema. E ora il pubblico ha grande curiosità di vedere come sarà il prossimo film di Matteo Rovere.

Impostazioni privacy