Dramma Serie A, un calciatore dell’Atalanta in rianimazione

Vero e proprio dramma in casa Atalanta. Un calciatore degli orobici è infatti finito in rianimazione. Ecco che cosa gli è successo.

Dramma Atalanta

Vero e proprio dramma nel calcio italiano. In casa Atalanta tutti sono in ansia e preoccupati per le condizioni di un giovane calciatore. L’ex centrocampista della Primavera degli orobici Andrea Rinaldi, che ora è in prestito al Legnano, è ricoverato in gravissime condizioni da venerdì a causa di un malore riportato nella propria abitazione Cermenate mentre si stava allenando da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cavallin, malattia dolorosa: un grave problema di salute

Atalanta nel dramma, Rinaldi in rianimazione

La notizia è stata riportata e rivelata da ‘L’Eco di Bergamo’. Il classe 2000 è sentito male, come detto, nella giornata di venerdì. Il giocatore è stato soccorso immediatamente dai genitori ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Varese, dove si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione. Dai primi accertamenti clinici e medici, Rinaldi sembra essere rimasto vittima di un aneurisma cerebrale. Una storia davvero tragica e triste, che ha sconvolto tutto il mondo Atalanta, ma in generale l’intero sistema calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna, la verità sulla sua malattia: incredibile rivelazione

Classe 2000, Andrea Rinaldi compirà 20 anni il prossimo giugno. Il calciatore, che è nato a Carate Brianza, è cresciuto calcisticamente prima nel Monza e poi presso il centro nerazzurro di Zingonia, dove è arrivato nel 2013. Ha esordito in Primavera nel 2017 per poi iniziare la girandola di prestiti: Imolese, Mezzolara e ora, come detto, Legnano. Insomma, un giocatore dal futuro radioso, ma che ora è stato vittima di un vero e proprio dramma. Per il club bergamasco continua tra l’altro il momento difficili, visto quanto è accaduto con l’epidemia da Coronavirus nel capoluogo lombardo, che è stato uno dei centri più colpiti e con il maggior numero di vittime.

Impostazioni privacy