Home Televisione Mara Venier disperata, non riesce ad andare avanti: “Mi manchi tantissimo”

Mara Venier disperata, non riesce ad andare avanti: “Mi manchi tantissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13
CONDIVIDI

Mara Venier è disperata e pubblica una foto davvero molto commovente su Instagram che svela il dramma che sta vivendo: “Mi manchi tantissimo.”

mara venier
Mara Venier

Mara Venier commuove tutti con un post davvero dolcissimo che ha visto protagonista la sua amatissima mamma che purtroppo è scomparsa ormai parecchio tempo fa: questa separazione ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della conduttrice di Domenica In che, tuttavia, è consapevole di una cosa: se con il corpo sono divise, dall’altra parte le due sono insieme nello spirito e con il cuore.

Ecco il ricordo commovente nei suoi confronti che la donna ha pubblicato su Instagram: un’immagine ed un commento che ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier e Paolo Bonolis, che gaffe: il doppio senso fa impazzire il web

Mara Venier ricorda la mamma: “Mi manchi tantissimo”

mara venier
Mara Venier

La “zia” più amata d’Italia ha infatti ricordato a tutti che questa notte ha sognato sua mamma, proprio in occasione della festa di tutte le madri del mondo.

Ecco che cos’ha scritto in un post davvero commovente e che è in grado di empatizzare con tutti coloro che hanno perso un caro davvero speciale come un familiare, in particolar modo un genitore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier: “Jerry Calà era un putt***e, sai quante botte gli ho dato”

Nel commento si legge come questa notte la “figlia Mara” abbia sognato la donna più importante della sua vita e l’ha davvero sentita molto vicina, come mai prima.

Le manca, tuttavia, allo stesso tempo davvero moltissimo e, ogni qual volta che ci pensa, sembra quasi come se le mancasse il fiato. Queste parole hanno dato vita ad una lunga serie di commenti che hanno avuto come obiettivo quello di far stringere attorno a lei tutti i suoi fan in un caldo abbraccio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mammina mia ,stanotte ti ho sognata e mai come oggi ti sento vicina …..mi manchi immensamente da togliere il respiro 🌹🌹🌹🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: