Gianmarco Pozzoli marito Alice Mangione: alla scoperta dei suoi mille volti

Gianmarco Pozzoli è il marito di Alice Mangione. La coppia di comici ha dato vita ad un progetto, la Pozzolis Family, davvero divertente. Conosciamolo.

gianmarco pozzoli
Gianmarco Pozzoli

Gianmarco Pozzoli è un attore comico davvero molto famoso che quest’oggi sarà ospite su Rai Uno a Da Noi A Ruota Libera, il programma della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini.

L’uomo non può essere, tuttavia, ridotto ad un semplice attore comico che in molti conoscono per avere, ad esempio, calcato il palco di Zelig.

Al contrario, l’uomo è un vero e proprio attore a 360 gradi, uno showman a tutto tondo che, ovunque è andato ed in qualunque ruolo ha avuto l’opportunità di recitare, ha fatto la differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione: il progetto The Pozzolis Family

Gianmarco Pozzoli marito Alice Mangione chi è? Età, lavoro, Pozzolis Family

gianmarco pozzoli alice mangione
Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione

Come avrà senz’altro modo di spiegare accanto alla sua bellissima moglie Alice Mangione, che ha proprio conosciuto all’interno del programma comico Mediaset su Canale 5, è un vero e proprio appassionato d’arte a 360 gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Incidente a Domenica In: accade in diretta, Mara Venier preoccupatissima

Pozzoli infatti non è solo un attore ma anche un bravissimo scrittore, illustratore e youtuber che, con la sua serie The Pozzolis Family nel corso di questi anni non è soltanto stato il primo a capire che un “comico tradizionale” avrebbe potuto avere un enorme eco mediatico e successo anche su Internet, su YouTube ed Instagram su tutto, ma ha anche fatto ridere tantissime persone che ormai da anni seguono le avventure della sua famiglia.

E’ proprio questa il suo enorme punto di forza: ricordiamo, infatti, dal suo grande amore con Alice Mangione sono nati due splendidi figli: Giosuè nel 2015 ed Olivia Tosca due anni dopo, nel 2017. 

Insomma, una famiglia “normale” ma allo stesso tempo straordinaria e sopratutto ricca di talento e tantissime risate. Quest’oggi ne avremo la prova definitiva in diretta tv su Rai Uno.

Impostazioni privacy