Mondo della musica in lutto: è morta una star del rock mondiale

Tutto il mondo della musica è in lutto: è morta, infatti, una vera e propria superstar del rock a livello mondiale, che ha fatto la storia del genere.

lutto musica italiana
Grande lutto per la musica

Lutto enorme nel mondo della musica che ha travolto tutti i fan del genere rock quest’oggi: purtroppo è venuto a mancare all’età di 87 anni Little Richard, una vera e propria icona di questo genere che con le sue note, la sua passione e soprattutto il suo talento ha scritto pagine a dir poco indelebili del panorama artistico internazionale.

L’uomo, che era ormai anziano, non ci risulta fosse affetto da qualche particolare malattia mortale ma, ciò nonostante, è venuto a mancare anche se non è sicuro l’ultimo sospiro sia avvenuto oggi dal momento che la notizia è stata data oggi dal figlio del musicista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicoletta Braschi moglie Roberto Benigni: un vuoto incolmabile la travolge

Musica in lutto: morto Little Richard

little richard morto
Little Richard è morto

All’anagrafe Richard Danny Penniman, era diventato famosissimo negli anni ’50 per la sua voce pazzesca e per il suo stile a dir poco straordinario e fuori dal comune: per questo motivo qualche decennio dopo era stato inserito nella Hall Of Fame del rock.

Tra le sue canzoni più famose possiamo ricordare chiaramente “Tutti Frutti” ma sono davvero innumerevoli i suoi successi che hanno fatto sognare più di una generazione intera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, un ventunenne famoso la corteggia: chi è?

I suoi fan lo conoscevano anche come “The Original King Of Rock and Roll” e la sua salita al cielo ha lasciato un vuoto immenso in chi, ancora oggi, lo venerava come una vera e propria superstar a livello internazionale che, siamo sicuri, non verrà dimenticata mai.

Impostazioni privacy