Eleonora Daniele sconfigge le sue paure: ha avuto un passato difficile

Eleonora Daniele ha finalmente sconfitto le sue paure anche e soprattutto grazie ad una persona davvero molto speciale: il suo passato non la tormenta più.

Eleonora Daniele dolore

Eleonora Daniele ha avuto modo di sconfiggere le sue paure causate da un passato difficile che la tormentava da ormai parecchi anni. Poi, finalmente, la lieta notizia: è rimasta incinta e tutte le sue paure, i drammi, le angosce di un tempo che è stato e che, tuttavia, l’ha cambiata.

Adesso, però, questi problemi non ci sono più e la sua vita è cambiata in meglio, anche grazie all’aiuto dei suoi fan che le sono sempre stati vicino e che l’hanno seguita tutti i giorni in diretta a Storie Italiane.

Ecco la prova di tutto questo che è stata annunciata “ufficialmente” su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele ufficiale: svelata la madrina della figlia Carlotta

Eleonora Daniele vince le sue paure grazie ad una persona speciale

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha infatti posato per la copertina di questa settimana de La Famiglia Cristiana in cui ha rivelato, appunto, che a giugno darà alla luce sua figlia Carlotta la quale è riuscita a sconfiggere tutte le sue paure.

Allo stesso tempo, però, la conduttrice di Rai Uno ha avuto modo di ricordare come, comunque, il suo lavoro rappresenti un pezzo davvero molto importante della sua vita e che, per questo motivo, ha deciso di andare sempre in diretta, seppur per un breve periodo ad orario ridotto per questioni di sicurezza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

Quella è, infatti, la sua più grande vocazione ed ancora una volta abbiamo avuto la prova del fatto che fosse assolutamente una grandissima professionista e che, nonostante la paura legata alla pandemia globale ed a tutti i rischi legati a tutto ciò che accade in questo periodo, lei non ha mai mollato. Ed i fan apprezzano.

https://www.instagram.com/p/B_5lLPYlOXZ/

Impostazioni privacy