Miriam Leone, la sua foto fa impazzire i social: ma davvero è lei?

Miriam Leone in questi giorni è molto attiva sui social network. La sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i suoi follower.

Miriam Leone

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle attrici più celebri e famose. Dopo una lunga gavetta, l’ex Miss Italia è entrata in pianta stabile nel palcoscenico del nostro cinema, partecipando a molti film e anche a qualche serie tv. La catanese in questo periodo è molto attiva anche sui social network, dove sa bene come attirare l’attenzione dei suoi sempre più numerosi follower. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire e perdere la testa a questi ultimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone sotto attacco: il suo post scatena la polemica

Miriam Leone, la sua foto scatena i follower

Miriam Leone

Nonostante le misure di quarantena siano state parzialmente allentate, la 35enne preferisce stare ancora al sicuro e allietare le giornate dei suoi seguaci su Instagram. Ed è proprio, grazie a un gioco di luci e ombre presenti nella sua casa, che la bella Miriam può pubblicare foto particolari, provocanti e sensuali. Ed è proprio quello che è accaduto in uno dei suoi ultimi post. La Leone, che sul noto social è nota con il nome Mirimeo, ha infatti pubblicato uno scatto che la immortala di schiena e senza veli. E grazie al mescolarsi di luci, la siciliana mette in mostra il suo fisico a dir poco perfetto.

https://www.instagram.com/p/B_5If6pHT3i/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone: “Grazie a chi mi sta vicino in questo periodo”

Immediate sono state le reazioni dei suoi fan. “Anche di spalle si riconosce un’anima bella”, “Quanta bellezza in una semplice foto”, “Sei un’opera d’arte”, “Bellissimo gioco d’ombre”: questi alcuni dei principali commenti scritti dai suoi follower. Insomma, l’attrice ha ancora una volta colto nel segno, dimostrando, senza alcuna volgarità, la sua bellezza, la sua sensualità e la sua eleganza.

Impostazioni privacy