Michelle Hunziker, “Io e mia figlia parliamo della nostra vita sotto le lenzuola”

Michelle Hunziker, in una recente intervista, si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano sua figlia Aurora.

aurora ramazzotti michelle hunziker

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dal grande pubblico. A colpire della svizzera sono tante cose, a partire dal suo meraviglioso rapporto con sua figlia Aurora Ramazzotti. Questo legame viene mostrato molto spesso sui social network, anche in siparietti ironici e simpatici. Un esempio è l’ultimo post della showgirl, che ha scritto: “La complicità con una figlia è ciò che scalda di più il cuore di una mamma“. Insomma, parole davvero molto belle.

https://www.instagram.com/p/B_4d15BKXWy/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

Michelle Hunziker, la sua confessione stupisce tutti

michelle hunziker aurora ramazzotti

Le due si sono confessate in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Gala Magazine’, settimanale tedesco. La presentatrice posa sulla copertina proprio in compagnia della figlia 23enne in una foto scattata da Sara Daniele, migliore amica di Aurora. Ed è proprio quest’ultima una dei principali argomenti affrontati dalla 43enne: Io e mia figlia non abbiamo segreti. Parliamo di tutto, anche della sua vita sentimentale e sessuale. Io non faccio lo stesso, per quanto lei vorrebbe. Ma ci sono cose della madre che una figlia non deve sapere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ufficiale: fanno il grande passo!

La sintonia tra le due, come detto, è massima. Aurora, per quanto non condivida la riservatezza della mamma, per lei ha solo parole dolci: “Ha fatto tutto bene. Mi ha insegnato molto, in particolare come crescere con una madre così famosa e bella. Il nostro rapporto avrebbe potuto racchiudersi in una specie di competizione. Ma questo non è mai accaduto“. Insomma, il rapporto tra le due, nonostante le difficoltà, sembra andare sempre e comunque a gonfie vele. E quest’intervista non può che essere l’ennesima dimostrazione di ciò.

Impostazioni privacy