Michelle Hunziker, la sua mascherina fa tendenza: un outfit particolare

Michelle Hunziker ha postato una foto in cui mostra la sua nuovissima mascherina che fa subito tendenza: ecco l’immagine che fa subito tendenza.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una donna che, complice forse anche il fatto che ha sposato Tomaso Trussardi, ha sempre amato non solo seguire le mode ma anche e soprattutto cercare di crearle.

Per questo motivo la conduttrice di Striscia La Notizia ha deciso di postare una storia su Instagram in cui mostra fiera il suo ultimo, nuovo acquisto: in un periodo di pandemia globale come questo, in cui è assolutamente obbligatorio averla, cosa c’è di meglio che una mascherina?

Insomma, lo stile e l’estrosità non sembrano proprio mancarle: ecco la bellissima foto che è subito diventata virale e che è destinata a fare tendenza nelle prossime settimane. Chi seguirà la moda lanciata dalla conduttrice svizzera?

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker lancia un appello a Giovanna Botteri: critiche pesanti

Michelle Hunziker, la mascherina fa tendenza

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nell’immagine che abbiamo postato sotto troviamo la conduttrice del tg satirico di Canale 5, come sempre in compagnia di Gerry Scotti, che mostra fiera la sua mascherina a pois bianchi su sfondo blu scuro.

Sullo sfondo non potevano non mancare i suoi bellissimi occhi molto profondi e bellissimi che hanno subito fatto impazzire i fan i quali le hanno fatto subito i complimenti per questo stile molto fashion.

LEGGI ANCHE: Cent’Anni di Solitudine diventerà una serie televisiva per Netflix

Del resto, chi vuole essere alla moda anche in questa quarantena non può perdere occasione per esserlo, per sfoggiare le ultime tendenze. La mascherina, in questo momento, è diventata parte di noi, del nostro vissuto e per questo motivo non possiamo non tenerne conto.

Ecco la storia che ha pubblicato la Hunziker, che sta vivendo la sua quarantena in una vera e propria famiglia allargata, in cui mostra questo bellissimo oggetto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ufficiale: “E’ un maschio”

michelle hunziker mascherina instagram
Michelle Hunziker e la mascherina fashion
Impostazioni privacy