Giulia Salemi travolta dalle critiche: la sua risposta è epica

Giulia Salemi è stata travolta dalle critiche dopo la messa in onda dello scherzo de Le Iene Show: gli haters scatenati tra i commenti di un noto profilo di gossip.

Gulia Salemi
<> on June 17, 2016 in Milan, Italy.

Sotto una delle pagine di gossip più seguite su Instagram si è svolto un vero e proprio “linciaggio online” nei confronti di Giulia Salemi, ma cosa ha fatto la nota influencer per spingere a tanto i suoi haters?

Martedì 5 maggio 2020 è andato in onda su Italia 1 lo scherzo de Le Iene ai danni di Giulia. La redazione continua con i suoi scherzi a distanza e dopo aver fatto credere a Michelle Hunziker che Goffrezo Cerza stesse tradendo sua figlia sotto il suo tetto hanno alzata la posta.

Giulia Salemi, pioggia di critiche

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Dopo la messa in onda dello scherzo ai danni di Giulia Salemi la pagina Instagram di Giuseppe Porro ha lanciato la discussione in merito alla vicenda, contro la nota influencer si è scatenata una vera e propria pioggia di critiche che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Le Iene grazie all’incredibile bravura dell’imitatore Claudio Lauretta hanno fatto credere a Giulia Salemi che il Premier Giuseppe Conte la stesse ingaggiando per un video. Giulia dopo aver risposto alla chiamata del premier, del quale si reputa una grande fan, ha dato a tutti la splendida notizia per poi iniziare a prepararsi per il video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fabrizio Frizzi, il rapporto di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Lo scambio telefonico tra Giuseppe Conte e Giulia Salemi è andato avanti al lungo, e l’influencer si è prestata a soddisfare ogni richiesta dal Premier senza battere ciglio. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato lo scherzo de Le Iene e si sono riversati con foga contro Giulia Salemi.

La risposta

https://www.instagram.com/tv/B_0oPVFiLiN/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ridicola, davvero ridicola” scrive un utente sotto il post di Giuseppe Porro, subito rimbeccato da chi con appellativi poco lusinghieri si chiede come abbia fatto a credere che il premier si stesse rivolgendo proprio a lei per ottenere aiuto.

La situazione diventa talmente pesante che gli stessi admin della pagina si vedono costretti ad intervenire scrivendo: “Ma fatevi una risata! Sputate cattiverie ogni secondo. Giulia Salemi dimostrando una grande ironia ha scelto di condividere sulla pagina lo scherzo scrivendo: La famosa chiamata dall’alto. Ce l’avete fatta a fregarmi, maledetti.”

Impostazioni privacy