
Daredevil, la serie in onda su Netflix arrivata alla terza stagione è stata chiusa improvvisamente, l’attore protagonista Charlie Cox e gli altri membri del cast erano pronti a girare la nuova stagione della serie ma la notizia della cancellazione è sopraggiunta all’improvviso, lasciato tutti a bocca asciutta.
Daredevil: la delusione di Charlie Cox per il mancato rinnovo

Tutto lo staff era certo che i lavori sarebbero proseguiti e che ci sarebbe stata una quarta stagione, ha fatto sapere. Il suo grande rammarico sta nel fatto di aver dovuto rifiutare altri ruoli proprio per essere disponibile per la quarta stagione della serie. L’attore si dice sconvolto di tutto quanto accaduto: “fa schifo”, dice, a condividere il suo stesso stato d’animo sono ovviamente tutte le persone che hanno lavorato con lui alla serie.
Nel corso della stessa intervista poi, l’attore di Daredevil ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali si sono prodigati a favore della serie, dando il proprio supporto alla campagna #SaveDaredevil. Poi ha spiegato che si tratta di una petizione ideata dai fan della serie Netflix, per cercare di spingere la Marvel Television e Netflix ad andare avanti con la storia. Chiaramente si tratta di un gesto molto significativo per l’attore e per tutte le persone coinvolte nel progetto, anche se non si sa se la petizione possa arrivare a raggiungere lo scopo, questo segnale di affetto non verrà dimenticato da chi si è impegnato a far crescere la serie fino a questo punto.