Anna Tatangelo, la cantante impaurita: non riesce più a farlo

La cantante Anna Tatangelo condivide con i fan riflessioni importanti attuali e un nuovo ed entusiasmante progetto in uscita che la emoziona moltissimo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo, famosa cantante di successo ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram il suo pensiero riguardante l’attualità e anche una notizia molto importante.

Nel commento di accompagnamento al post, la donna ha condiviso un pensiero rivolto alla fase 2 dell’attuale pandemia globale, invitando tutti i follower ad essere ancora prudenti e continuare a stare il più possibile a casa. La “paura” della cantante è giustificata e al momento sembra non in grado di tornare a vivere in maniera normale come tutti noi. Il suo messaggio è importante e cerca di far capire agli italiani di evitare il rischio di tornare di nuovo in lockdown.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, “incidente” bollente mentre gioca a calcio: il video

A fine commento però la Tatangelo svela anche un nuovo importante dettaglio, cioè l’imminente uscita di un nuovo singolo.

La Tatangelo è apparta nella foto del post indossando un mini abito a righine rosse e rosa che mostra il suo fisico perfetto, seduta al sole ad un tavolino a sorseggiare quello che sembra un caffè o un tè, mentre sta al computer.

In questa immagine la Tatangelo appare semplice e sensuale, indossando anche gli occhiali da vista che le danno un tono più intellettuale.

Anna Tatangelo, la sua quarantena

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Proprio come ha precisato la stessa Anna Tatangelo nel suo commento del post su Instagram, anche lei attualmente sta cercando di passare più tempo possibile ancora a casa.

Per passare il tempo più velocemente la donna si dedica ad ascoltare la musica e ai suoi nuovi pezzi, di cui annunciato la futura uscita del primo singolo.

 Una grande notizia che farà sicuramente gioire tutti i tuoi fan, che attendono da tempo di poter riascoltare la loro amata voce alle prese con pezzi inediti.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? Il motivo è serio

Pare dunque che manchi poco, stando a quanto ha ammesso la stessa Tatangelo nel suo post per questo uscita importante.

L’invito dunque è ancora alla pazienza, non soltanto per questa fase 2 attuale che stiamo vivendo in Italia, ma anche per poter godersi la nuova fatica della bella cantante, che dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio si sta riprendendo in mano la sua vita.

Impostazioni privacy