Paola Di Benedetto fidanzata Federico Rossi, Benji e Fede: Si confessa

La vincitrice dell’ultima Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, nonché fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, svela un segreto nascosto.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, conosciuta specialmente per essere la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip ed essere la fidanzata di Federico Rossi del gruppo musicale Benji e Fede, ha confessato un suo piccolo segreto.

Pare che la donna infatti durante la sua partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, abbia ammesso di essere stata molto preoccupata durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, per la sua relazione con il cantante.

LEGGI ANCHE —> Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

La donna infatti aveva paura che a causa della lontananza e lunga permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe potuto perdere per sempre il suo ragazzo.

Un’esperienza come quella vissuta costantemente chiusi e lontani dagli affetti, spiati tutto il giorno dalle telecamere è molto provante e l’ha raccontato la ragazza ai microfoni del settimanale Chi.

Molti sono stati momenti in cui la Di Benedetto si è sentita messa a dura prova, soprattutto a causa del nostalgia e mancanza di Federico che molto spesso sentiva particolarmente.

Paola Di Benedetto, la mancanza di Federico

Paola Di Bendetto Fede matrimonio
Paola Di Bendetto e Fede

Paola Di Benedetto dunque ha ammesso di aver temuto che la sua relazione con il cantante Federico Rossi potesse essere messa in crisi dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Fra i due già in passato si era parlato di un momento di difficoltà della loro relazione e probabilmente anche per tale motivo la ragazza temeva particolarmente che questa esperienza potesse portare alla fine della loro storia.

Pare invece che non sia così e anzi i due presenzieranno entrambi questa sera nella nuova puntata di EPCC live, programma condotto da Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE —> Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze

A quanto pare, seguendo le disposizioni attuali che riguardano la pandemia globale, dovrebbero entrambi essere in collegamento da casa.

Sicuramente i fan di entrambi non si perderanno la puntata di stasera di EPCC, per scoprire di più riguardo a come procede relazione tra i due.

Impostazioni privacy