Giulia Salemi ha un fidanzato? Il mistero si infittisce

Giulia Salemi ha un fidanzato? In molti se lo chiedono e la sua risposta non ha fatto altro che aumentare il mistero.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Questa sera a Le Iene Show vedremo Giulia Salemi vittima di uno scherzo molto particolare che riguarderà Giuseppe Conte. Nell’attesa di vedere la sua esilarante reazione in molti si domandano se sia o meno fidanzata.

La giovane dopo la rottura con Francesco Monte non ha più parlato della sua vita intima, ma alcune risposte ai fan hanno dato di che pensare.

Giulia Salemi ha un fidanzato?

giulia salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi ha un fidanzato oppure no? Ha dimenticato Francesco Monte? Sono tante le domande che girano intorno alla vita della giovane influencer da quando è terminata la sua relazione con Francesco Monte.

Sulla sua vita privata, almeno per il momento, non si hanno certezze: da quando è stata lasciata da Monte, infatti, Giulia ha preferito vivere le sue storie lontano dal web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia Salemi commovente messaggio per la festa del papà: “Mi manchi”

Tuttavia diversi indizi lasciano pensare che la giovane è andata avanti e pare proprio che nella sua vita ci sia qualcuno. A dare l’occasione ai suoi fan di indagare sulla sua vita privata è stata proprio Giulia che nelle sue storie di Instagram ha chiesto loro di farle qualche domanda.

Ovviamente molte domande riguardavano proprio il suo stato sentimentale e proprio la misteriosa risposta di Giulia ha fatto alzare un grande polverone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER, IL LUTTO FA MALE NEL SUO CUORE PIU’ DI IERI

Il mistero

https://www.instagram.com/p/B_z5H9qDEUd/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Salemi ha scatenato le fan con il box domande, “Sfogatevi” ha detto loro e non è stata di certo delusa: tra curiosità, consigli e racconti sono state numerose le risposte.

Una di queste riguardava proprio la Salemi, l’utente ha infatti affermato: “Credo che tu abbia trovato qualcuno. Ma non credo che il meno cinque sia rivolto a questo.” Giulia ha preferito non rispondere apertamente alla domanda della sua follower, tuttavia con il suo “Chissà.” Almeno per il momento non ne sappiamo di più della sua vita privata, ma non è escluso che nelle prossime settimane Giulia non decida di lasciarsi andare.

Impostazioni privacy